|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quale Moto per Iniziare?!?
Come da titolo vorrei consigli riguardo all'acquisto della mia prima moto. Considerate che è anche la moto con cui dovrei fare l'esame e non vorrei avere limitazioni di alcun tipo alla patente.
In generale mi piacciono Le naked e le custom. Grazie per i consigli!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
![]() Scherzi a parte, un mio amico prima aveva un Suzuki SV 650 gran bella moto piacevole ed equilibrata. Ultima modifica di anonimizzato : 04-10-2003 alle 12:27. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quindi vuoi una moto per i 21 anni?
Non hai mai guidato una moto prima? Allora un semplicissimo Pegaso da 45 Cv va bene per un novizio...oppure una più potente Monster da 60 Cv.... Dipende appunto quanta esperienza hai sul campo.. Non consiglierò mai a un novizio un CBR o una R1...rischi sur serio di ammazzarti se non sai gestire tanta potenza!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una Monster 620 è quello che fa per te, divertente, facile da guidare, quando serve ha comunque una discreta spinta ed è bellissima.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un translap?
io penso di prendere quella come prima moto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Anche quella sarebbe una buona idea!
|
|
|
|
#7 |
|
|
ti consiglio la mia
Kawasaki ZR-7 o in alternativa la sorella minore ER-5 bye |
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
rimanendo sulle kawa che ne dite della kle 500?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Suzuki SV650S(la moto che mi comprerei io).
Bicilindrica,discretamente potente(molto più del monster),comoda ed esteticamente piacevolissima.Consumi ridotti e discreta velocità di punta(210 km/h).Per cominciare secondo me è perfetta! Costa 7226 euro nuova ma ovviamente il concessionario un 700-900 euro te li toglie. dai un occhiata a www.sv650s.it
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e una moto per i 18 anni????
Calcolate che ho solo avuto uno scooter e che ci voglio far la patente A2 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Allego qualche foto ....confrontate voi p.s. : una cosa c'è di certo...ducati fa pagare molto il nome ma la qualità delle rifiniture spesso non è paragonabile a quella delle moto giapponesi. SV650S Monster
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. Ultima modifica di redsnake : 04-10-2003 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mamma mia quante risposte!!!! Grazie!!
Diciamo che ero orientato verso la Monster 620 ma senza cupolino!!! La voglio conpletely naked!!! Sulle custom non mi dite niente??? Una certa 883 (naturalmente usata) sarebbe difficile da usare??? E poi ricordatevi che devo farci l'esame con la moto che compro. Il transalp che io sappia è adattissimo all'esame ma onestamente non rientra nei miei gusti!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dipende tanto dalla tua disponibilità economica.
Io avrei preso una SV650 ma i dindi mi hanno permesso una Kawa ER-5 che devo dire è molto più bella dal vivo che in foto.
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
vai a prendere la bici (ER-5) che ti aspetto con la moto (ZR-7) |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lucca
|
Guarda che se devi farci anche l'esame per la patente e non avere alcuna limitazione ti serve una moto a marce che abbia ALMENO 35 KILOWATT SEGNATI SUL LIBRETTO!!!!!!! E ripeto SEGNATI SUL LIBRETTO perché di solito le moto vengono omologate con i fermi....... la mia Honda CRE 250 2t ha circa 60 cv ma sul libretto sono segnati 24 kw (32cv)!!!!!!! Anche il Monster 620ie ha 60 cv reali, ma sul libretto ne sono segnati meno di 35 kw!!!!!!!! Di solito le autoscuole hanno il Transalp 600 o 750, che hanno sul libretto 35 o più kw...........
Ultima modifica di Geomic : 04-10-2003 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Quale Moto per Iniziare?!?
Quote:
Beccati sta' R1 2004......................ghghghhg |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se vai sull'usato (modello vecchio)
![]() Se vai sul nuovo (modello '03) Naturalmente queste sono Hornet decisamente "incattivite", ma gli accessori nn costano poi uno sproposito... HolaZ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.