|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno va al salone di Genova ?
mi interesserebbe il prezzo di questo
ha solo 3 x 5600 hp ( 3 turbine) 2 x 370 hp pe le manovre in porto ( diesel) e serbatoi per 22000 litri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
cavoli!!! mio fratello è lì in questo momento. gli chiederò se sa qualcosa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Beh, io l'ho pagato 5.850.000 €.
Però mi hanno fatto lo sconto ENAL. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Io ci vorrei andare, ma ancora non so...se ci vado ti dico tutto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
è il wally power 105 piedi (32 metri) della wally yachts.
L'ho visto in Liguria. costa 23 Milioni di €, una bazzecola. Ha una forma molto futuristica, ma è un po' l'inutilità fatta barca. Va sì a 60 nodi, ma non c'è neanche un prendisole esterno!!!! Chi la compra deve essere un pazzo miliardario (in euro) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
60 nodi in km/h quanto sarebbero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
110
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Qualcuno va al salone di Genova ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Qualcuno va al salone di Genova ?
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
il miglio marino equivale in lunghezza alla variazione di un primo di latitudine sulla superficie terrestre la misura si chiama 'nodo' perché un tempo per misurare la velocità delle navi si usava il 'solcometro a barchetta': in breve sintesi lo gettavi in acqua e contavi quanti 'nodi' 'filavi' (da cui 'filare veloce') nell'unità di tempo lungo la cimetta cui il solcometro è legato un po' come misurare la velocità contando i paracarri che scorrono nell'unità di tempo cfr. per es. http://mac.uninav.it/museo/solcometro.html
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 04-10-2003 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ragazzi ma quando finisce la fiera? (mio padre torna a casa domani e poi fra un pò di giorni riparte per andare a smontare lo stand) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi piacerebbe andare a vederlo almeno una volta anche se di navi non ne capisco niente
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
io dovrei andare in settimana...ho appena preso la patente nautica (30 settembre) e sono curioso di vedere qualche bella barca.
Nel caso, posterò delle foto delle BaVche
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
errore di misura
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.