|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Consiglio cellulare
Ciao gente,
devo cambiare telefonino (il mio è andato..), ma in questo mare di offerte non so dove girarmi... Non ho mai speso + di 150 euro e non intendo farlo ora... Certo, sarebbe bello lo schermo a colori, ma potrei farne a meno. Requisiti fondamentali sono: -Irda (magari Bluetooth) -Vivavoce -Efficiente sezione SMS (il mio Timeport 250 fa pena..) -Dimensioni e peso contenuti (sotto 100 gr.) -Funzioni vocali (tipo il dial) -Buon software e scocca robusta. -Autonomia decente Tutte le altre "funzioni accalappia-clienti" sono gradite...in particolare quella che cambia suoneria o colore di schermo in base a chi ti chiama (tipo Panasonic). Non è che ho richiesto poco, ma sono certo che un telefonino al caso mio si rimedia... che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ops...c'era una sezione + appropriata per questa domanda..
Un qualche gentile moderatore mi sposta il thread? Grazie... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
questo potrebbe fare al caso tuo...si trova anche a meno di 159....vedi ricerche di kelkoo.it per esempio....
è anche abbastanza recente... ciao! http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=513
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche questo...
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1375 certo 150 però sono pochi per irda e vivavoce...difficile rientrarci
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie...al vivavoce ci rinuncio...
i cellulari che mi hai segnalato sono un pò bruttini Sembra molto buono il Samsung C100...che dici? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti avevo visto anche il c100 su kelkko ma non l'avevo segnalato non mi ricordo perchè.....
è ottimo quel telefono...c'è l'ha un mio amico e ha uno schermo stupendo ed è leggerissimo. IMHO per te
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è che sai se è vero che con le SIM Wind si inceppa?
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
questo non lo so davvero....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bello il t300... mi sa che me lo prendo... avete motivi per sconsigliarmelo? ditelo ora o tacete per sempre
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,
nessuno ha visto il Samsung C100 ad euro 129? Mi hanno detto che si trova in giro ma non so dove... Se qualcuno che lo ha trovato a Roma a quel prezzo me lo comunicasse in privato gliene sarei veramente grato... anche Online a quel prezzo... Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.