|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Rete domestica:AIUTO!!!
Ho due pc collegati con un crossover.
Uno con Windows 2000 l'altro con Win98SE. Ho configurato una rete per condivisione File e stampanti ed ho messo in condivisione anche la connessione ad internet che si stabilisce dal w2000. Ho 2 problemi però: il pc con '98 invia continuamente richieste di connessione anche se nn è stato aperto nessun programma: -qualcuno sa dove risiede la causa di ciò? dal pc con '98 -è possibile disconettere??? Spero onestamente di trovare qualcuno che si sia già imbattuto in questo tipo di problemi. Grazie P.S:conoscete software di terze parti che possa assolvere a queste funzioni?
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 04-10-2003 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Per favore
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
che il pc invii richieste all'altro è normale.... lo fa per vedere i suoi "vicini" e scoprire eventualmente altri pc o risorse di rete...
non credo sia possibile "disconnetere" la connessione internet dal 2^ pc... visto che per lui quello è un gateway per uscire su internetsss.. ciao
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Già!!! E' un gateway ma a casa con ME riesco a gestiere questo gateway proprio come se fossi sull'XP. Grazie. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.