|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
[Soul Reaver 2] La palude
Dopo aver visto quello strano vampiro sulle rovine, sono riuscito a trovare un'entrata nelle rovine, ma non riesco a capire cosa devo fare con gli specchi. Nessuno mi puo' aiutare ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
C'è un 3d ufficiale sull'argomento,Legacy of Kain: Defiance, dove potrai avere tutte le risposte su questo gioco e su tutti quelli della famosa serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: [Soul Reaver 2] La palude
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
+ che tirarle devi ruotarle, per dirigere i fasci di luce in modo opportuno da aprire porte ecc..
alla fine sarai ricompensato con la dark reaver
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Veramente le ho gia' ruotate, ho anche aperto i passaggi della luce con lo sparo della mietitrice, ma alla fine mi ritrovo sempre a tornare nella stanza con quella specie di luna ed un "qualcosa" di cui non conosco l'utilizzo appeso al tetto.
Provero' a fare come dite voi. Thanks ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
vai nella navata centrale. ruota lo specchio verso la porta a destra. entraci passa nel mondo spettrale e attraversa il cancello.
vai nella stanzona enorme....ripassa nel mondo materiale. scala il muro e salta sull'albero con una piattaforma sopra. ripassa nel mondo spirituale e salta dall'altra parte che prima era irraggiungibile. uccidi il nemico. entra nella stanza successiva. spara alla reaver in alto...trascina la colonna nel mezzo e ruota lo specchio verso la colonna..così da proiettare l'ombra sul muro dove c'è un cerchio. una volta fatto ci passi dentro e vai a prendere uno specchio. scendi e ritorni nella navata centrale , e lo piazzi sopra al piedistallo in fondo alla navata. Ruota lo specchio stavolta dall'altra parte passa nel mondo spettrale , attraversa il cancello, scendi ripassa nel mondo materiale...risali verso il cancello e ruota lo specchio verso una colonna simile a quella che hai trascinato prima. cammina sull'ombra, passa dall'altra parte della stanza , spara in alto e ruota lo specchio verso quel cerchio che vedi sulla destra....della stranza...entra nel buco....e sposta poi la meridiana sulla destra....guarda la scenetta....e immergi la mietitrice nella fucina.... e questo è solo la fucina dell'ombra.....la fucina della luce è anche molto più difficile.....!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PS soluzione by sEcCio!!
giuro nn le ho prese da nessune parte....scritta lì per lì da me...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ma te lo ricordavi così bene????? è tutto giusto!!!! ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti spiego !
![]() me lo ricordavo alla perfezione cmq....ma per l'appunto l'ho rifatto ieri per sentire il discorso fra Vorador e Raziel in inglese(grazie a te ovviamente)!!tant'è vero che cio messo circa 10 minuti forse meno a finire quella fucina...ma perchè già prima di entrare avevo le idee chiare! nn sto a rifare tutto il gioco da capo, ma avendoci i salvataggi mi gusto le parti salienti! mi sono pure fatto tutto d'un fiato(in poco tempo) anche la fortezza nel futuro...che nn è proprio semplicissima! per sentire i dialoghi dentro la fortezza e ai pilastri in rovina...(nn dico con chi altrimenti potrei rovinare la storia a qualcuno!!) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, come te ne pare in inglese?
molto + evocativo, nevvero? Ma i salvataggi in italiano vanno bene anche per la versione inglese?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehehehe si si molto ben fatto in inglese....i dialoghi sono stupendi così come la coordinazione delle bocche con la pronuncia!
poi quel linguaggio ....nn proprio modernissimo messo in ingl è troppo troppo bello....ringrazio di sapere i dialoghi in italiano, se n li avessi saputi difficilmente ci stavo dietro....!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci ero giusto riuscito. Grazie comunque, seccio
![]() PS.: A proposito, ora mi trovo nella fucina della luce, ma dopo aver attivato il ponte con la mia dark reaver, passo al mondo spettrale per oltrepassare le sbarre e mi ritrovo con la sola mietitrice, quella normale ! Purtroppo ho notato con mio grande dispiacere che devo avere la dark reaver per continuare... Sapete dirmi perche' ?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lo so, infatti non e' la soluzione che voglio... odio farmi fare il gioco da altri, quella di prima era solo un'eccezione... questa volta volevo solo sapere se e' normale che la mia dark reaver scompaia...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non sbaglio, anche in questo caso devi risolvere la faccenda attraverso il regno delle ombre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grandioso, ce l'ho fatta a risolvere tutti gli enigmi da solo.
Purtroppo, pero', andando avanti col gioco ho dovuto vederMI uccidere Janos Audron... questo gioco non finira' mai di stupirmi... e' semplicemente geniale !
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Una domanda: potro' avere l'onore di scannare Mobeus, una volta avanti col gioco ? Sarebbe una soddisfazione enorme. Godrei nel vedere la gola di quel bastardo tagliata. E dalla mietitrice, s'intende!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.