Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2003, 20:32   #1
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Se questa è sicurezza io sono il Papa

proprio oggi mi sono accorto di una cosa sconvolgente! mia sorella (7anni) ad un certo punto mi viene a chiedere che email abbiamo, perché si voleva iscrivere ad un sito.... io ci sono rimasto perché sul suo win98 ho tolto "salva password" dalla connessione e nessuno della mia famiglia gliel'aveva detta... Ipersorpreso gli ho chiesto: -ma come hai fatto a connetterti? che password ci hai messo?- e lei candidamente : -me la sono inventata!- non ci potevo credere, in effetti stava connessa.... nome utente "valentina" (non è quello che usiamo noi) e password inventata!! per fare una prova mi sono disconnesso, ho messo un nome utente a caso, una password a caso e.... SI E' CONNESSO!!!!!!!!!!!!! MA SIAMO MATTI?? CHE CACCHIO DI SICUREZZA E' QUESTA? uso Alice 256 con windows 98 e IE 5.01 qualcuno sa spiegarmi che è sta cosa? thanks!

PS:
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 20:53   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
sticazzi....hacker a 7 anni!!!!!

niente male come sorellina....se me la presenti avrei giusto un paio di richieste da farle

scherzi a parte, non ho mai usato alice e non saprei spiegare cosa è successo!!!

ma non puoi mettere un so tipo xp con richiesta pwd al logon?

o un sw come zone alarm e bloccare tutto in uscita se non si sbocca con una pwd?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 21:02   #3
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Se questa è sicurezza io sono il Papa

Quote:
Originariamente inviato da Argosoft

proprio oggi mi sono accorto di una cosa sconvolgente! mia sorella (7anni) ad un certo punto mi viene a chiedere che email abbiamo, perché si voleva iscrivere ad un sito.... io ci sono rimasto perché sul suo win98 ho tolto "salva password" dalla connessione e nessuno della mia famiglia gliel'aveva detta... Ipersorpreso gli ho chiesto: -ma come hai fatto a connetterti? che password ci hai messo?- e lei candidamente : -me la sono inventata!- non ci potevo credere, in effetti stava connessa.... nome utente "valentina" (non è quello che usiamo noi) e password inventata!! per fare una prova mi sono disconnesso, ho messo un nome utente a caso, una password a caso e.... SI E' CONNESSO!!!!!!!!!!!!! MA SIAMO MATTI?? CHE CACCHIO DI SICUREZZA E' QUESTA? uso Alice 256 con windows 98 e IE 5.01 qualcuno sa spiegarmi che è sta cosa? thanks!

PS:
Stai tranquillo....o meglio preoccupati.. comunque alice fa l'autenticazione tramite numero telefonico e non con account e password, quindi se anche scrivi una frase qualsiasi ti connetti ma solo da casa tua.
Old 03-10-2003, 21:08   #4
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Re: Re: Se questa è sicurezza io sono il Papa

Quote:
Originariamente inviato da raceman
Stai tranquillo....o meglio preoccupati.. comunque alice fa l'autenticazione tramite numero telefonico e non con account e password, quindi se anche scrivi una frase qualsiasi ti connetti ma solo da casa tua.
non ci credo
ma che imbecillità è???

ma chi l'ha fatta sta pensata??

e poi dicono di proteggere i bambini da internet......
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 21:09   #5
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

cazzarola! bella roba! Telecom 'e mmierda........

possibile che l'unica soluzione debba essere quella di cancellare la connessione? che str**zata pazzesca.
Old 03-10-2003, 21:11   #6
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
La stessa cosa che fa tele2internet
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 21:24   #7
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
cazzarola! bella roba! Telecom 'e mmierda........

possibile che l'unica soluzione debba essere quella di cancellare la connessione? che str**zata pazzesca.
Se usi XP puoi creare un account limitato per un altro utente e non condividere la connessione e poi mettere la password sul tuo accont da amministratore.
Old 03-10-2003, 21:34   #8
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

sul mio computer-carriola non è molto consigliabile mettere l'XP... amd 1000 - 128 mb ram pc133... per adesso l'unica soluzione che ho trovato è cancellare la connessione dal suo win98 e se poi vuole andare su internet usa il mio win98 SOTTO STRETTISSIMA SORVEGLIANZA (è già 3-4 volte che scarica un dialer )
Old 03-10-2003, 21:40   #9
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
sul mio computer-carriola non è molto consigliabile mettere l'XP... amd 1000 - 128 mb ram pc133... per adesso l'unica soluzione che ho trovato è cancellare la connessione dal suo win98 e se poi vuole andare su internet usa il mio win98 SOTTO STRETTISSIMA SORVEGLIANZA (è già 3-4 volte che scarica un dialer )
per i dialer ti conviene scaricare stopdialer1.2
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 14:03   #10
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
comprati altri 128 mb di ram e xp ci va alla grande su quel pc...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2003, 14:24   #11
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sta cosa di alice la sapevano pure pippo e paperino Puoi lasciare tutto bianco che si collega lostesso

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian