|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Na 7650 immacolato + bt dongle epox 230 euro intrattabili!!
assolutamente perfetto...pellicola sul display....nessun grafio anche impercettibile!! luglio 2003 usato pochissimo..sw 4.43....più adattatore BT nuovo di pacca....non fate offerte al ribasso postare solo se interessati si accettano scambi con altri cell a colori escluso i giocattoli nokia tipo 7210 etc etc...ben accetti samsung ..a parte il T100...solo napoli e provincia non spedisco grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Un Up all'amico Nalex che anche stavolta garantisce la massima qualità con un prodotto davvero nuovo a prezzo molto più che concorrenziale...anzi oserei dire ad un prezzo davvero basso!
Peccato che io già abbia il mio Nokione!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Se vuoi scambiare con il 3650 in firma.... mi dai un centone e via
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ragazzi venduto....kamig il centone ....lo lascio al mio portafogli...ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.