|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Configurazione pc
Bella raga!!!
mi potete dare dei consigli su questa configurazione: case enermax CS3051 qtec ali 400 w asus a7n8x-x asus v9520 magic/t 128mb (con chip geforce fx 5200) hercules gametheater xp 7.1 (mi sembra una bomba) vulcano 11+ dvd 16x48 lg masterizzatore philips 52x24x52 ide barton 2500+ 2x256mb ddr ram twinmos (da usare in dual channel) maxtor 80gb dmax il tutto a 816 euro!!!! che ve ne pare????' accetto qualsiasi cosa (consigli, critiche)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
se ti posso dare un consiglio vista la configurazione buona che hai fatto io invece di una asus prenderei una Abit NFS-7 che costa poco di piu' e sicuramente ti rimarra' come acquisto.
Secondo te me e' la migliore come rapporto qualita' prezzo. PS PLEASE DON'T BUY A ASUS A7N8X Deluxe!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Why don't buy an Asus a7n8x-deluxe??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
emh scusate l'OT ma xkè non dovrei comprare l'ASUS A7N8X Deluxe?
era nei miei progetti dato che mi sembra una delle migliori mobo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
credo xche puoi con un mod portare il voltaggio della ram a 3,2...
stona un po la scheda video... ma dipende dall utilizzo
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusate, ma visto che ultimamente nn ho seguito le nuove schede geforce, nn è che mi sapreste dire pressapoco le carateristiche che ha???? tipo se supporta le directx9.0 con tutte le cose che derivano da essa????? cmq nn è male vero????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la fx 5200 supporta a pieno le direct x 9....peccato che non le tiri nemmeno a pregare!
se ti posso dare un consiglio andrei su una 5600 o 9600 che almeno un po' di tempo ti dura! Se posso permettermi ti do una mia configurazione di fascia media. Abit nfs-7 2 256 mb 3200 dual channel hd in base alle tue esigenze ma non meno di 80 ati 9600 o 5600 (sarebbe meglio tu trovassi una bella 9500...)
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Re: Configurazione pc
Quote:
Raga Sinceramente ke ne pensate?????? A me sembra una vera bomba!!!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
si un ottimo impianto di casse
riguardo la config ha solo due punti deboli: 1) meglio una nfs al posto della asus 2)anche se costa di piu ti consiglio una 9600pro
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
No asus x vari motivi di instabilita' cominciando con il bios....
la 5200 fx mi e' passata x le mani e vi giuro che peggio di quella....difficile... condivido il consiglio di ciuffo x le sk video.....avevo una 9000 pro e ti giuro...era meglio della 5200, ma di tanto anche! ora le 9000 pro nn si trovano +, e nn ti consiglio di prenderla cmq, la 9200 e' una ciofeca spaziale....pensa a una 9100 a parita' di prezzo con una 5200 oppure una cara vecchia 4200 ti, sempre grand soddisfazioni ad un prezzo basso sia nell'usato che nel nuovo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.