|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Conversione file 3dmf
Ho un modello fatto in Design Workshop nel formato 3dmf. Ho scaricato la versione Lite che mi permette di visualizzarlo e ciò mi sta bene!
![]() Ma il problema é che vorrei convertirlo in *.dxf o simili (importazione in Autocad o 3d Studio max): come faccio? ![]() Esiste una funzione nel programma che mi permette ciò, ma essa non risulta abilitata nella versione Lite. ![]() Esiste un altro programma che me lo consente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
il programma che cerchi è "polytrans"... vedrai che risolverà il tuo problema
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimenticavo che lo stesso programma ha un'utilissima plugin x 3ds max che ti permette di importare i modelli di lightwave, rhino, 3dfm, maya, etc. etc. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
per digitalfx:
esite il link per il download diretto del file compresso da 58 MB? mi annoia il fatto di dover attendere per lo scaricamento dei file, mi servirebbe il file completo? esistono alternative ad un programma commerciale come Polytrans? ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.