|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Rinnovo patente b
Qualcuno sa quanti giorni dura il certificato medico che viene rilasciato dopo la visita medica in attesa dell'etichetta da applicare sulla patente? Ho la patente scaduta da ormai 2 settimane e la visita l'ho fatta 3 settimane fa e dell'etichetta neanche l'ombra.
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma la validità non è riportata sul certificato stesso?
E non c'è anche un numero verde cui rivolgersi per info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
in teoria non dovrebbe scadere in pratica se non ti arriva entro un mese ti consiglio di telefonare al ministero dei trasporti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie per le info, aspetto ancora una settimana e poi chiamerò il ministero dei trasporti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
A me il medico che ha fatto la "visita" ha detto che tale foglio autorizza a circolare fintantochè non arriva il tagliando autoadesivo, consigliandomi però nel contempo di chiamare il numero verde se non vedo nulla dopo un mese
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
confermo
vale in foglio del medico certo all'estero sarebbe problematico ma in italia circoli con quello quanto vuoi, finche non arriva il bollino da roma PS: ci vogliono circa 60gg. meno i 2 perchè arrivi per posta = 58 gg....dipendendi pubblici = macchine PS2: ma a che cazzo servono i DDT locali se poi viene centralizzata anche il semplice rinnovo???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.