|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a7v333 +burton 2500(urgentissimo)
Ciao a tutti!!
non voglio dilungarmi...cmq ha dalle 4 che cerco di farlo andare...alla fine sono riuscito a installare win...(forse) cmq il fatto è questo ho temperature mostruose....ho il vcore a 1.650 e meno di cosi non posso farlo andare!!! c'è un sistema per scendere ancora di vcore sulla a7v333?!?!?! le possibilita sono 1.650 fino a 1.850 se non sbaglio...ora sono a 166x5 vcore 1.650 e con 2 ventilatori puntati sono a 73 gradi!!! inizialmente andava in protezione andavo oltre gli 85 gradi e si bloccava!!! che faccio?!?! c'è un sistema per scendere ulteriormente di vcore?!?! con la cpu ho montato il mio slk800 e non mi dite che è perche è montato male quando agganci l'slk800 c'è poco da fare è montato bene ho messo artic silver!!! come scendo di vcore!! perche l'unica cosa a cui penso è il vcore alto non c'èè altra soluzione la cosa strana che pur lasciando il vcore a 1.650 se imposto un moltiplicatore maggiore sale la temperatura cioè salendo solo di mhz!!! un aiuto perfavore grazie a tutti!!! non posso restare con 2 ventilatori sparati sul pc... non cammino piu nella mia stanza!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A parte il fatto che il vcore 1,65 è default quindi non è alto e quindi ilo problema di temperature non può essere dato dal vcore, ma poi non mi sembra una cosa molto saggia prendere un barton e farlo viaggiare a 166x5 perchè scalda
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 03-10-2003 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cavolo con 2 ventilatori puntati ![]() p.s. c'è anche da dire che oggi qui in sicilia c'è una temperature nuovamente africana pero che ............................ qlc altro suggerimento!! grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Può essere solo il dissy montato male, guarda che sotto non sia rigato o graffiato, magari c'è una scalfitura in mezzo, e così la core non è bene a contatto!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
senza smonatre tutto..cioè uscire proprio la scheda madre è troppo rischioso schiacciare le clip per far uscire il dissi?!?!
cavolo a smonatre tutto è un'impresa...solo per vedere il dissi...come puo essere monattto male devi fare una forza paurosa sulle clip!!! bah!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei sicuro che non sia al contrario? Prova a toglierlo e rimetterlo, secondo me è al contrario, effettivamente se è montato dritto, può solo essere montato bene, magari è al contrario!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ho smonatto e rimontato il clip col cacciavite per intenderci sta nella parte delle memorie l'altra cioè la parte che si incastra per prima sta nella parte posteriore del case!!!
cmq sono arrivato a questo..qlc è cambiato e anche parecchio però.......dunque ora sto a 166x11 un solo ventilatore e facendo solamente queste operazione scrivendo su questo fourm asus probe aperto outlook aperto....sto a temperatura di 62 gradi a volte 61...mi sembra tanto ugualemte!!! almeno sono a 1.83 ghz pero mi sempra ugualmente tanta sta temperatura cavolo con un slk800 e chi monta un normale dissi che fa s'attacca?!?!?! boh
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma infatti le tue temperature sono ancora troppo alte, e di molto, io con volcano9 a 2200mhz sto a 54 in full load! Evidentemente l'avevi montato male, e forse è montato male anche adesso visto che sono ancora alte!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma ce ne vuole per montare un dissipatore al contrario!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora sono giunti a questa situazione ho settato il procio a 167x12.5=2088,06mhz
temperatura 63 gradi senza fare una cippa...posso lasciare il procio a quesat temperatura per usi prolungati tipo non spegnerlo quasi mai?!?!?! pareri sondaggio SI o NO?!?!? cmq oggi provo a prenderte una ventola da lameno 300 giri dato che quella che uso al momento è una stealth 2250 giri circa che è una gran ventola dato che non si sente ma a qunato pare non svolge piu il suo dovere!! secondo voi prendendo una ventola piu velovce dovrei scendere di qlc grado!?!?! pareri sondaggio SI o NO?!?!? grazie come sempre ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
prova a vedere lo scalino da che parte sta....provare non costa nulla e mi sa tanto che l'unica possibilità sia proprio quella....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se non mi sbaglio neanche entra dall'altra parte!!
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
oltre al gradino del dissipatore che deve coincidere con il gradino del socket 462, controlla la clip metallica di tenuta, la parte centrale che spinge deve coincidere con il core dell CPU (a volte per motivi di comodità di aggancio la si inverte perchè urta vicino qualcosa) altrimenti non c'è un buon contatto, causando i problemi fin'ora descritti.
ciao By tony 30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica è provare a mettere una ventola piu veloce dato che al momento monto una stealth27 da 2250 giri circa!!! c'è anche da calcolare che quyi a catania ci sono 37 gradi!!! è tornata l'estate!!! boh speriamo nella ventola piu grossa ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Prova e poi facci sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
non ridere io mi sto in................ come una bestia!!! che ................ vuole sto procio?!?!?! cmq le mie soluzioni possono essere vere?!?!?! 1- è possibile che voglia una ventola piu grossa?!?!?! 2- è possibile che sia colpa dell'ali?!?! anche se non so il motivo dell'ali!! pero mi gioco anche questa!!!è un 400watt non di marca ma pur sempre un 400watt!!! ditemi la vs io vi ho detto la mia!!! aiutatemi ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.