|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiuto !!!!
Un mio amico ha acquistato la versione di windows xp professional per studenti ( aggiornamento da un sistema operativo precedente a xp prof ) ed è successo che per problemi di "intasamento" ha voluto formattare.
Ha affidato a me il compito ma mi è capitato qualcosa di assurdo : ho reinstallato la prima versione ( win me ) e poi aggiornato con update tutto il sistema prima di reinstallare xp pro ma quando mi collego mi appare una scritta che dice che entro sessanta secondi il computer deve spegnersi e quindi di salvare il lavoro eventualmente aperto. Ho tentato di capire il perchè ma niente da fare fino a quando mi becca un virus nonostante il norton 2003 -che purtroppo non ce la faceva a scaricare più di tanto e reinstallare in un minuto tutti gli aggiornamenti - ( Worm 32 )....: reinstallo tutto di nuovo La cosa più brutta è ammettere il fallimento dovendo ridare il computer incompleto e poi sentirmi dire che magari era qualcosa di estremamente semplice alla quale non avevo pensato Mi aiutate come al solito ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Fatto, probabilmente era causato da Outlook che non era configurato ed ora è tutto a posto anche se non ho capito il perchè.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fijo de puta.....
grazie, ora provo, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.