|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ma voi come gestite gli hd?
Sono curioso di sapere come gestite voi gli hd! Faccio un esempio: io ho un disco da 80 giga più recente che uso per S.O., programmi, giochi ecc, mentre ho uno da 45 giga che uso per i download/dati. Adesso ho intenzione di prendermi un HD piccolo ma veloce (tipo i raptor, per il S.O. programmi ecc, e due belli capienti da mettere in raid per i download/dati. Voi come fate? Usate lo stesso HD sia x scaricare che per li sistema operativo (e non mi venite a raccontare che gran parte dello spazio NON lo usate x i download Avete due HD differneti? Due partizioni? Un Raid con 4 hd Insomma raccontatemi come gestite la vostra memoria di massa, byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Sul piicii di casa ho 3 dischi 2 in raid ed uno di backup.
2 da 60 in raid 0 con 2 partizioni da 7 (s.o.) e i restanti in dati e il terzo un 120gb da backup, (mi sono fatto un batch che copia tutto i file modificati ogni volta che il sistema si spegne)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
Intendi che quando fai per spegnere il pc si prende un po' di tempo per aggiornare i dati e poi spegne?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Io un 120 diviso in 2 partizioni:
Prima 10 gb per windows Seconda 110 gb per i programmi ed emule |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Due Maxtor 80 in ATA RAID0, diviso in tre partizioni.
Partizione1) Win98se Partizione2) WinXPpro Partizione3) Giochi-Programmi-Dati Vari |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho 2 HD su canali ide separati, messi come primary master e secondary master da soli lungo il cavo (ho 2 controller IDE sulla mia A7V).
Un Maxtor DT740X da 40 Gb come disco di sistema + programmi di uso comune + giochi di uso comune. Un Maxtor Diamond-max Plus 9 da 80Gb come "deposito" dati e path per programmi e giochi di uso non comune.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
2x Raptor in RAID0
- Partizione1 (20gb): S.O. e programmi - Partizione 2 (46gb): partizione temporanea per editing video Maxtor DMAX9 plus 160gb - Partizione1 (100gb): Backup e dati vari - Partizione2 (56gb): Mp3 ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.