|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
[MI & prov] Pinnacle MP10 sk.Acquisizione analogica
Ciao a tutti,
avrei da vendere una scheda di acquisizione analogica PINNACLE STUDIO MP10 --> abbassato a 50 Euro [prezzo 60 € (Eventualmente trattabile)] Pagata nel '99 900.000£ e usata 5 volte, completa di software manuali e scatola ottime condizioni, per qualsiasi info e caratteristica: http://www.pinnacle.it/pinnacle/Pinnacle_mp10.htm -Preferibile consegna a mano zona Prov. Nord Milano -prezzo senza eventuali Spese di spedizione Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas Ultima modifica di Matland : 07-10-2003 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
coda
mi informo e ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
lascio
la scheda è piccoletta ai ns. giorni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
x ArvMau Si lo so ma per qualcuno che magari vuole iniziare ed è alle prime armi... Ciao
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP! prezzo abbassato...
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
ciao,
a me potrebbe interessare...ma ho windows 2000 e mi devo informare se è compatibile totalmente. il link direbbe non totalmente ma è aggiornato al 2000...magari con i driver + recenti mi va...mi devo informare...potresti informarti anche tu che magari facciamo prima? Luca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
mhhhhhhh...da quello che c'è scritto qua http://www.pinnaclesys.com/wwwsuppor...ortnews_us.htm non è compatibile con winxp...quindi purtroppo non mi interessa...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Credo proprio non sia compatibile con XP... mi dispiace.
Quindi up! Mat
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up please
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.