|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
acquisto negli usa....
ciao,
dato che fra qualche giorno vado negli usa, vorrei sapere se mi conviene comprarmi la' una 9800pro e se avrei dei problemi in dogana quando la porto in italia... in generale cosa si puo' comprare in america(riguardo al pc)per fare un affarone? CIAO a tutti!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
adesso con il cambio a favore tutto è un'affare...il problema è che se ti bekkano te la fanno pagare come qui se non di +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
falla passare come documenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn e' che conoscete un posto a new york dove si compra bene e a bassi prezzi?
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
guarda che se vai nel posto piu' ladro di NY la 9800 la paghi comunque almeno il 40% meno che qui. fai un po tu... (un'amico la presa a 250USD -> 210€) giruz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
hey magoronzo,ma che ora noi italiani ci facciamo problemi a come far passare qualcosa di nascosto????imboscala tra le mutande.....eh eh eh
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
figurati se mi faccio problemi
era giusto per sapere se potevo passare la dogana sventolandola allegramente oppure era meglio che la tenevo in tasca Dai amici che parto il 10 e anche se la pago meno dappertutto la voglio apgare ancora meno
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
Ciao...
farla passare senza sdoganarla? Intendevi questo? Ragioniamo..... Per quanto ne so io se riesci a dimostrare che è usata o che l'hai acquistata in Italia e ti è servita negli States solo per lavoro, non dovresti sortire un centesimo... Lo scatolo? INvialo (vuoto e pressato) per posta al tuo indirizzo in Italia.... Io feci così nel lontano 1996 con una canna da pesca... andò tutto liscio come l'olio... Almeno ci ho provato... Facci sapere come ti è andata l'impresa appena ritorni Ciauz e buon viaggio! dreadzone
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ei grazie mille, pensavo di fare cosi' anche io, oppure dato che nn vado da solo volevo tenermi io la scheda e dare scatola ecc a un mio amico...
Vi prego mi indicate un buon negozio dove nn siano dei ladri??
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grande, fatti un pc nuovo!
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
eh... se ci fossero i picci....gia il viaggio e' stato un salasso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.