|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Patente euopea certificazione ECDL???
Patente euopea certificazione ECDL:
ma serve davvero? ha senso farla? Avete dei link di esercizi (simulazioni del test o robe del genere) o manuali gratuiti da scaricare dalla rete? Almeno per vedere che roba è. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io l'ho fatta appena uscita (2 o 3 anni fa) e sinceramente non serve ad un piffero!
Sono 7 esami stupidissimo sull'utilizzo di windows, office e 2 cretinate su internet Windows Word Excel Access Powerpoint Internet + 1 che non ricordo Comunque (per me) è inutile (molto meglio una certifica cisco o MS, con quelle il lavoro m'è piovuto sopra ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
-concetti di base WINDOWS -uso pc/gestione file -elaborazione testi WORD -foglio elettronico EXCEL -database ACCESS -presentazioni POWER POINT -reti informatiche/internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Serve solo se espressamente richiesta..nn buttare via 100€ per far l esame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Concordo, sono soldi spesi inutilmente. Chi usa costantemente e con interesse un PC da almeno due anni (ed anche meno!) non ha bisongo di "patenti Europee".
Tra l'altro se si è frequentato un corso professionale che richiede l'utilizzo del PC (corsi di CAD, CATIA o PLC...) penso che questa "patente" venga mortificata. A mio parere serve solo a mettere due righe in più sul curriculum. Ciao!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Ho fatto TUTTI gli esami della patente europea in un pomeriggio (
![]() ![]() Credimi, quella patente europea è per le SEGRETARIE, se bazzichi sul forum di HWupgrade vuol dire che non avrai alcun problema a passarla ![]() ZAOOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
C.V.D.
Come volevasi dimostrare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.