|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Altri 512 in più
Ciao a tutti, volevo fare una domandina, io ho 512 DDR della OCZ 3500, volevo prenderne altri 512, che devo fare ?
Aggiungo anche che le ram non le uso al massimo, andranno circa a 3200 non di più, per colpa del proc che più su non riesce ad andare e della mobo P4PE che oltre un certo valore di fsb, non mi usa il Cas2. Insomma è meglio prenderne altre 512 come le mie oppure rivendere queste che ho da 512 e prendere quelle predisposte per andare in coppia ? cioè quello che mi chiedo è, ma ste memorie dual che hanno fatto le hanno fatte per una questione di stabilità o di prestazioni ? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Altri 512 in più
Quote:
![]() Comunque, se prendi un altro modulo OCZ 3500 identico a quello precedente non avrai problemi. NON comprare un modulo diverso perché potresti avere dei problemi di compatibilità anche se la P4PE non ha il dual channel. Sempre meglio spendere andando sul sicuro. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: Re: Altri 512 in più
Quote:
![]() Ma sei sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Altri 512 in più
Quote:
![]() Ecco che caratteristiche della Asus P4PE che potete comunque trovare a questo indirizzo http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=P4PE Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
incredibile ero sicuro al millemila percento che avesse il dc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ah perfetto quindi inutile che compri le dual channel...
non avevo capito che doveva essere implementato dalle Mobo pensavo andasse bene su tutte... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.