|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lettore Divx Philips DVD737
Intenzionato a comprare il suddetto lettore, vorrei sapere come va, perchè ho sentito che quando si inserice un DivX con risoluzione inferiore a 720x576 si vede una grossa cornice nera intorno e lo schermo visivo si riduce quindi di parecchio. Inoltre nel sito della Philips non sono riuscito a trovare ne un manuale, ne l'aggiornamento del Firmware...forse ho cercato male io..non so.
Ultima modifica di matrix866 : 03-10-2003 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
su un 28" si vede così...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mazza che schifo, ma che risoluzione è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ti consiglierei di prendere il Kiss, se cerchi nel forum ne parlano bene e tra l'altro ha il firmware aggiornabile che scarichi dal loro sito, lo masterizzi su di un RW e glie lo dai in pasto! Semplicemente fantastico.
In una ben nota catena di supermercati lo vendono a 199€. Ciao!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se mi dici in quale catena posso trovare il kiss a 199 euro...lo compro oggi stesso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Hai un messaggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.