|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE + sped] NEC e525...
Come da oggetto cell completo di tutto vendo a 280€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma nn interessa proprio a nessuno?!? ...
![]() Valuto eventuali scambi/permute... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
è un bel telefono ma ha avuto poca nicchia di vendita.
buona vendita e intanto un up.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao, sono interessato ma posso offrire max 250 Eur,fammi saxe
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se mi metti su 350 ti do un mitac nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1) Il mitac l'ho avuto un paio di giorni..
![]() 2) 250€vanno pure se mi fai pagamento anticipato tramite vaglia- on-line e ti paghi i 7€ di spedizione!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E se facciamo 257 in contrassegno?
Come e messo il telefono esteticamnete?(Graffi ecc)Per caso ha il problema della polvere che entra nel display esterno?e soprattutto come sta messo a garanzia?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah dimenticavo...cosa comprende la confezione?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La confezione comprende caricatore,batteria,auricolare,manuale e il cell ovviamente..
![]() Come tutti i Nec e525 è un pò rovinata la parte di dietro, qualke graffietto segno di usura ma è colpa della verniciatura silver.. X la polvere il mio nn ce l'ha anke xkè ho la custodia.. e cmq sia è una ca**ata levarla in ogni caso!!! ![]() Il contrassegno in J+3 mi costa 12€ e qualke cent quindi posso spedirtelo ma a 262€ Garanzia Italia ovviamente x altri 20 mesi +/- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e logicamente la custodia e compresa nel prezzo?
![]() e brand tim?cosa intendi per "qualke graffietto,segni di usura"(non e che puoi postare qualke foto?) Facciamo 260 e ti confermo per domani ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Niente qualke graffietto ma con la custodia trasparente ( compresa nel prezzo... ) neanke si vedono.. il cell è Tim si come tutti del resto.. fammi sapere io ora stacco!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa eh,ma ho appena notato che tu il suddetto cell lo hai pagato 2 mesi fa 230 Eur spese comprese
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=e525 e adesso vorrsti venderlo di terza mano(si spera) e con un altra sessantina di giorni di usura a 260 EUR, mi spiace ma a questo punto posso offrirti max 200 Euronzi
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ahahahahaahhahahah...
![]() ![]() Quel cell ke dici tu lo usa un mio amico da 2 mesi appunto... Quello ke vendo l'ho preso x me e nn centra niente!!! Ti pare ke sarei cosi stupido?!?!? Quello lo pagai 230€ xkè era "distrutto" (rovinato) da tutte le parti!!! Se vuoi crederci è bene sennò fa niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabbe...diciamo che ci potrei pure credere pero ti posso offrire max 250 EUR tutto compreso...se per te va bene puoi spedire ank domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Leggi su.. eravamo rimasti x 260€.. nel caso mandami un PVT coi tuoi dati e vedo di spediterlo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ribasso x tutti a 260€ ss comprese o lo do in xmuta x un samsung E700
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.