|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Condivisione e autenticazioni in XP ...HELP ... HELP
Finestra di Condivisione In Windows XP
Ho per me un grosso problema poi per chi sa magari è una stupidata fatto stà che oggi ci ho perso tutta la giornata sensa concludere una se.. e di certo non posso più perderci tempo per questo chiedo aiuto a chi è più esperto di me. Il problema è il seguente, interessa i sistema Windows Xp Pro e più precisamente la condivisione delle cartelle. Quando voglio condividere una cartella sulla rete clicco con il tasto destro su essa e vado in condivisione e protezione ma l'unica cosa che mi appare è CONDIVISIONE LOCALE E PROTEZIONE CONDIVISIONE DI RETE E PROTEZIONE Ora quello che a me interessa è la 2° dove trovo solamente le seguenti opzioni: Condividi la cartella e in rete Consenti agli utenti di rete di modificare i file Non c'è altro assurdo............. Ho un mnuale di Windows XP dove sotto condivisione si trovano gli stess menu e opzioni di W2000 con i vari limiti numero utenti ,autorizzazioni, cache .... ecc... tutte cosè per me essenziali mi domando come faccio ad attivarlo nel Xp visto che in questo manuale c'è e a me serve disperatamente ...... Ringrazio chiunque voglia darmi una mano........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in opzioni cartella del menu strumenti, devi disattivare la condivisione file semplice!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sei stato un grande ti ringrazio a bestia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.