|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma sandra è affidabile?
Salve a tutti,
ieri sera mentre aspettavo un mio amico per giocare in rete locale mi sono detto: minchia + di 2 mesi che hai la conf. nuova è non hai ancora cercato di tirare un attimino il procio? Ho un 2400+ su epox 8rda+ mi sono detto: vediamo come si comporta se imposto il bus a 166 con il molti a 12 in modo da avere sempre 2ghz di clock. Detto fatto entro in windows e faccio qualche bench per vedere l'incremento e rimango soddisfatto: 3dmark2001 quasi 1000 punti in + , super PI 4 secondi su 57 in -, ut2003 fps in +....alla fine provo i cpu bench di sandra e con stupore invece vedo che i valori sono identici a prima ![]() ![]() Adesso mi viene il sospetto che sto programma sia tarocco, secondo voi è un comportamento normale o la freq di bus non influisce sui bench di sandra? Ho eseguito cpu multimedia e aritmetic bench. Adesso capisco che i bench oramai non possono essere affidabili per comparare sistemi diversi (sono ottimizzati da far schifo) ma per vedere l'incremento prestazionale di un sistema in OC dovrebbero ancora servire... Saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se hai fatto il cpu aritmetic benchmark è perfettamente normale in quanto testa solo la potenza di calcolo"pura" della cpu, gli incrementi li noterai per esempio eseguendo eseguendo memory bandwich benchmark
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.