|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Proposta di un progetto.
Cero una persona interessata a quanto segue:
Costruzione di 2 case gemelli, del tutto artigianali, realizzati in qualsiasi materiale e con un altissimo livello di dettaglio. Io ci metto: a) il progetto (molto ambizioso e complesso). b) la manodopera completa per costruire ed assemblare fisicamente ogni parte di entrambi i case (faccio tutto io). L'interessato dovrebbe mettere: I soldi per i materiali (ivi compresi dischi e punte) necessari alla realizzazione dei 2 case. Non è uno scherzo. Considerate che sarebbe un oggetto del utto artigianale il cui costo va ben oltre quello dei materiali necessari a farne 2, quindi pensateci. Io mancherò il finesettimana, avete fino a lunedì per darmi una risposta. Io metto l'esperienza ed il lavoro, cerco un finanziatore interessato al prodotto, in pratica Ah dimenticavo, ovviamente a chi è interessato descriverò prima il tipo di case che ho intenzione di fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppo, fra poco parto, qualche risposta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
beh, qui dentro siamo tutti piu' o meno messi cosi', tante idee, tanta voglia e niente soldi per realizzarle...quindi...
mi sa che ti conviene risparmiare e far tutto da te. Saluti BES
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci fai vedere un anteprima del tuo progetto?
ciauz
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Boh io me lo uppo
Sai com'è non si sa mai che qualcuno gli piace l'idea... Per quanto riguarda il postare le immagini del progetto, per ora non mi va, lo farò non appena è pronto (se trovo chi ci partecipa) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti ho mandato un mess |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.