|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Migliore MB x P4 800FBS
Ciao a tutti secondo voi quale' la migliore MB x i "nuovi" Processori PIV a 800FBS ??
IO sono indeciso su le seguenti : Chaintech 9CJS ZENITH™ Asus P4P800 DELUXE Asus P4C800 DELUXE Abit IC7 Voi cosa avete provate e come vi trovate . Grazie x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Se sei indeciso tra le "top di gamma" scarta la Asus P4P... è inferiore alle altre (monta un altro chipset)
Per il resto non posso aiutarti... sono nella tua stessa condizione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
P4c800.
Se sei interessato io la vendo seminuova a 170€ in versione deluxe. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq, riguardo al topic iniziale, non hai specificato "migliore x cosa" ?
cmq ti consiglio una dellle 2 asus che hai detto ma ci sono almeno 60€ di differenza di prezzo tra le 2.. poi non so che uso ci devi fare, a che cpu affiancarla e quanto vuoi spendere.. byez! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se non l'ho provato vedo dalla tua sign che non è per nieeeente male ...ma la richiesta era: "La migliore"
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Migliore MB x P4 800FBS
Quote:
Comunque un consiglio da voi io me l'aspetto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi dispiace deluderla ma sono nella stessa situazione......
che si fa? ho circa 1settimana per decidere..... le asus sopra riportate (io pensavo a quella economica 120euro) hanno s.ata - lan e raid giusto? ma il raid è fattibile su 2 periferiche serial ata o solo su dischi ide? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non lo dico solo xchè la possiedo, ma anche vedendo altri post in giro, anche in forum stranieri |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a 120 non credo proprio si trovino le deluxe ma che sk hai visto a quel prezzo? Le + economiche sono la P4P800 e P4P800 DELUXE, su cui si può fare il raid s-ata (ICH5ER) e hanno anche la lan (ma ci dovrebbero essere le P4P800 lisce che non la hanno, cmq basta chiedere al negoziante) La IC7 ha il raid s-ata, non eide, e non ha la lan integrata byez! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista la differenza di prezzo mi aspettavo che l'875P fosse nettamente superiore... invece ho dato un'occhiata qui e mi sono reso conto che la differenza è veramente MINIMA
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per il lei, ho dimenticato lo smile
...per la mb, in effetti a 120 c'è solamente quella con 845PE....e praticamente è la sorella di quella che ho io ancora per qualche ora ho un 2.533 sostituito poi con un 2.533C1 da 1anno, e ora pensavo ad un mini update con 2.6 bus800 2banchi ddr400 da 512 e appunto la asus con chipset 865, che appunto costa sulle 150eurozze... per le ram andrei con 2 banchi ddr400standard, l'overclock, sinceramente non mi interessa tantissimo perchè da 2.533 a 2.8 (tenevo questo over) e ogni tanto avevo problemucci di reset vari.....poi l'ho tolto e i prob. sono spariti, ma di sicuro è colpa della cpu sfigata, tant'è che la vecchia 2.53 non C1 andava uguale! per la mb ho quasi deciso per la P4P800 (spero di non sbagliare la sigla) con o senza ethernet me ne frega tanto una s.di rete costa meno di 10euro... mi dispiace un po x la ram che è caruccia, o meglio spenderei quasi 200euro per la ram e idem per i 2hard disc da 80serial ata da mettere in raid al posto dei 2 da 40che ho ora.... cmq, per non andare in ot. che facciamo? tutti p4p800? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
L'uso e' una cosa semplice e' x un mio cliente i miei fornitori ne hanno tutte disponbili
PIV 3GHZ /800 Ram 512 DDR 400 Ati Sapphire 9800Pro 128 DDR Come potete vedere e' un piccola makkina x un mio carissimo amico Ringrazio Tranqui x il Link ke mi ha postato e' stato davvero utile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.