|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Asus VS Chaintech
Sto assemblando un computer così composto, da utilizzare prevalentemente per video editing e photoshop.... nonchè le normali applicazioni di routine (no giochi).
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sulla configurazione... ben venga - Pentium IV 2,6C - Thermalright SLK-900 - ASUS p4c800 Deluxe - OCZ pc4000EL DCG (512x2) - 2x WD Raptor 36gb in RAID 0 - 1x Maxtor DMax plus 160gb EIDE - Matrox Parhelia 128mb ecc....ecc.... Il mio scopo è di portare la cpu @3,25 ghz, con bus a 1ghz e RAM sincrone a 250Mhz. Questo DEVE essere il traguardo MINIMO Oggi quando ho parlato con il mio negoziante di fiducia, mi è venuto un dubbio. Mi ha infatti offerto una Chaintech 9CJS allo stesso prezzo della Asus. Visto che le caratteristiche sono molto simili, ma la Chaintech ha più accessori, mi rivolgo a voi. Compatibilità, affidabilità, overclock... insomma quale mi conviene prendere?? Mi affido a voi (e non è la prima volta)
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 02-10-2003 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
asus !!!
ma prenderei abit!!!!!!!!!!1 cyberpunk2020 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
La scelta è tra queste due!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
ciauzzzz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
abit?! la p4c800 è forse la migliore scheda basata sull875...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.