|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
CHIUDERE
[ CHIUSO ]
VENDUTO TUTTO ![]() ![]() memorie : 256mb x2 PC2100 double side chip Hynix HY5DU28822AT-K (chip DDR266A 50euro la coppia 256mb PC2700 single side chip V-data RC56D081TA0-27BC vanno anche a 400 CL2,5 voltaggio standard (2,56v reale) 35 euro Ultima modifica di albert78 : 28-10-2003 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao, interessato alle mem 2100, e ad un case, vorrei però sapere le dimensioni del case e se puoi mettere una foto.
se ti interessa uno scambio quarda il link in sign ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: como
|
Re: [MI] case , ddr , staffa usb
Quote:
se abbassi un po il prezzo. che marca sono ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: BN
|
interessato ad entrambe le 2 PC3200 scambi con una ADATA PC3200 256MB+€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi dai le specifiche delle ram,per il prezzo fammi sapere le specifiche povi vediamo?
fammi sapere perche mi interessano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
fammi saperee che per me possiamo anche concludere,mi va bene il tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PV-MI
|
Ciao,
interessato ad un case ... se mi dai più info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
interessato alla staffa usb e ad 1 case, dopo maggiori info e magari foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok oggi prendo misure e provo a mettere le foto (non so se c stanno) e guardo i codici delle mem ...vi faccio sapere in pom/sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Interessato ai 2 banchi da 256 MB Apacer PC3200
Riesci a farmi 95 Euro s.s. incluse?
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
coda.....interessato
256mb ddr PC2100 doppia facciata chip HQ 22euro molto interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
rieccomi qua, scusate l'assenza
dunque eccovi alcune info aggiuntive: memorie: 256mb PC2100 double side chip HQ J80016VHTW-75 256mbx2 PC2100 double side chip Hynix HY5DU28822AT-K vanno anche a 333 link datasheet (anzi ho appena scoperto che li montano anche sulle pc2700 ...provate a fare una ricerca al volo su google.... ![]() -forse ho altri 2 moduli disponibili- new entry 256mb PC2700 single side chip V-data RC56D081TA0-27BC vanno anche a 400 35 euro le PC3200 non le ho ancora tolte sorry ma credo di averle confuse con quelle del portatile...dovrebbero essere samsung e non apacer (meglio no?stesso prezzo) vi metto i chip il prima possibile (mar o merc) le memorie sono tutte di marche note quindi non dovrebbero esserci problemi nemmeno con le mobo + capricciose, ad ogni modo ve le lascio in prova per qualche giorno se non vanno me le riportate e amici come prima ![]() scusate la foto sgranata ma l'ho compressa un bel po' altrimenti nn ci stava (se ne volete una + dettagliata mandatemi la mail) Ultima modifica di albert78 : 16-10-2003 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ribadisco il mio interessamento... Al case + piccolo, all'ali e alle staffe USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Interessato al primo o al terzo case (quel che resta dei due diciamo)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
rispondo un po' a tutti
x les2 mi spiace al momento sto solo cercando un masterizzatore da poco (8x ~ 12x) e forse una scheda video sui 64mb (ma non so ancora cosa di presciso..) cmq sei il primo in coda fammi sapere se ancora interssato x [ITA]-----Bulls-----[ITA] sei il primo in coda per il modulo singolo fammi sapere x nodnet spiacente devo farti(vi) attendere ancora un po' per le 3200 (ovviamente se trovi prima o di meglio nessun obbligo ![]() x Friskio TheBesT per ora penso di no (l'adata è winbond?) x gigipesca fammi sapere quale case x CLURACAN come dicevo il + piccolo x ora lo tiro fuori questione, entro martedì ti so dire di sicuro (ora modifico il primo post) x divad per questo tipo di ram(brand e direi ottima marca) non credo di scendere x stirling i due case usb c sono ancora (dipende da quale serviva a les2) spero di aver risposto a tutti fatemi sapere che scrivo la coda (tranne x le samsung) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, allora se lo vendi fammi sapere. mi interessa insieme all'ali da 250.
Aspetto news |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
case senza ali?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok se lo vendo ti faccio sapere visto che sei il primo in coda (pero' lo vendo col suo alim. da 250w)
x bacchi senza ali non so...preferirei venderli come sono con già il loro alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: BN
|
Quote:
ti do i codici sui chip? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si esatto è scritto sopra (forse è abbreviato..vabbè prova a scrivere il codice)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.