|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Possibili conflitti?
Salve, sulla mia Asus A7V600 sono attualmente installate queste periferiche:
scheda video Ati Controller SCSI diamond Fireport 20 Modem Adsl Wisecom (chipset ITEX) Presto vorrei aggiungere (in ordine di preferenza) altre schede pci: - CREATIVE Sound Blaster 4.1 Digital - scheda tv Terratec Cinergy 400 - scheda Firewire Trust - scheda di rete wireless. Dite che riuscirò a far funzionare tutto oppure ci saranno dei conflitti che non mi faranno nemmeno partire il pc? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nessun conflitto
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me non risulta, io ho una scheda asus e non ho problemi, questa cosa non mi risulta, probabilmente era un problema delle schede più vecchie, altrimenti non le comprerebben nessuno
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Con la Sound Blaster 4.1 digital e una asus a7v266 (kt266) e installando windows xp si sente tutto distorto e non ho ancora trovato il modo di farla funzionare. Sotto win98 tutto ok.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.