|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Chieftec Dragon e Drive Ottici
Guardo e riguardo lo sportello del mio chiftec socchiuso, i 3 drive che sono all'interno in situazione di quite e continuo a chiedermi..
Nel malaugurato caso che lo sportello sia chiuso (peggio ancora se a chiave) e un drive si apre (fine masterizzazione, espelli cd/dvd etc.) cosa succede??? le mie soluzioni sono queste.. ma non voglio sperimentare qual'è quella giusta: 1-Si spakka lo sportello 2-Si spakka il lettore ottico 3-Il carrello si blokka e rimane davanti lo sportello chiuso Quello che mi mette + paura è il dvd rom della LG che il carrello lo tira fuori alla velocità della luce Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me è successo con masterizzatore (il carrello è piuttosto veloce in espulsione) e sportellino chiuso ma non a chiave... gran botta e sportello del case che schizza a mezzo metro senza danni a niente... a parte lo spavento
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si è rotto il pernetto in basso quindi? niente danni? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Io col lite-on nessun problema xke è lento come una lumaca il carrelo,mi è successo una volta ma non è successo nulla,a parte un po di spavento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
A me è successo che avevo la porta chiusa, il teac si è aperto, ha trovato lo sportello chiuso e si è richiuso senza problemi.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
A me è capitato con lo yama F1, tunk! sul pannello, poi ho aperto e il carrello a completato la sua corsa. Apparentemente nessun danno, ma non so se a lasciarlo lì avrei potuto friggere il motorino o se sarebbe tornato indietro... Qualche cavia vuole provare?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E se il case ha lo sportellino in lamiera che succede?
Mi sa che vince la lamiera |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sto constatando che se non è chiuso a chiave dovrebbe aprirsi o scardinarsi lo sportellino ma niente danni Porca vacca costa 25 euro+s.s. lo sportellino nuovo! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
A me succede spesso, il master o il cd che sia si apre, trova l'ostacolo e si richiude.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non è successo nulla... il mio master è un teac...noto per la robustezza e qualità
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
ho appena fattola prova....
mast e dvd-rom Lg, bhè spingono spingono finchè non cedono.. cmq non si richiudono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.