Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2003, 18:20   #1
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Creative e SMAU...

lo stand creative allo SMAU è abbstanza carino...
In dimostrazione hanno quasi tutti i nuovi prodotti tra cui le nuove casse 7.1

Io ovviamente ero andato conl'iintenzione di fare shopping avendo sentito su questo forum che in fiera si trovavano i prodotti in promozione.

Grossa delusione. I prodotti sono solo in esposizione.
Qualcuno ha scoperto qualche gabola per farseli vendere direttamente?
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 18:24   #2
teo
Senior Member

L'Avatar di teo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
presso lo smau shop si può acquistare.
teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 18:39   #3
veditu
Senior Member

ma scusa... dove si trova lo smau shop???
Io ho visto solo lo stand di CD.

I prezzi come sono? validi?
Old 02-10-2003, 22:30   #4
Exelcius
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ciao!
Mi spiace che tu sia andato a SMAU e che non hai trovato nulla di scontato: l'hanno scorso per lo meno sul sito, le casse Creative, erano in promozione, ma quest'anno (ho guardato prima) sembra di no!
Pensa, io dovevo andarci lunedì con altri del Politecnico di Torino, ma, come già avevo previsto, non ne vale la pena!
Anche io volevo andare per sentire le nuove casse e per visionare le nuove tecnologie (mainboard in particolare), ma se già l'anno scorso allo stand dell'ASUS mi han risposto "Per i dettagli tecnici la rimandiamo al sito"..beh..allora me ne sto a Torino ed i soldi li "investo" in altro.
A proposito: come sono le 7.1!?! Suonano decentemente... cos'hanno in esposizione oltre elle 7.1?

Grazie

Federico
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 11:55   #5
NJoy
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
quale 7.1 è stato presentato?
le gigaworks o le t7700?
Pentium III 800MHz Coppermine; Via Apollo 133 Pro A; 128MB PC133; HD-1 Maxtor 80GB ATA-133; HD-2 IBM 60GB ATA-100; GF4 Ti 4200 128MB; Audigy 2 ZS; DVD/Masterizzatore LiteOn, Daewoo 17'; Cambridge Megaworks 550; Logitech MX700..... lo so lo so è vecchio ma tanto lo utilizzo per BroodWar, DVD ed Mp3.
NJoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 13:29   #6
Exelcius
Member

Non credo le Gigaworks S750... per lo più volevo sapere come suonavano le INSPIRE T7700...nessuno le ha sentite?
Old 03-10-2003, 17:48   #7
veditu
Senior Member

venivano presentate le T7700...
purtroppo non si poteva sentire la qualità del suono perchè lo stand creative era tutto un bordello!

al massimo ti posso dire che hanno un'ottima potenza

:-)
Old 03-10-2003, 17:57   #8
Exelcius
Member

Grazie lo stesso!!
Adesso vedrò se acquistarle o no... ma credo farò la spesa!
Ho atteso un po di tempo e sinceramente per quella cifra, credo sia un buon acquisto.

Grazie ancora
Se per caso qualcuno sa dirmi dove trovare già qualche recensione o opinioi al riguardo... io sono qua!!!
Old 03-10-2003, 22:03   #9
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
allora le t7700 ci sono ma non le apprezzi perché sono montate alle postazioni gioco tutte vicino ( e poi c'è un st***zo dello stand masterix web che ha un volume inumano del suo kit HT che riproduce cagate a ripetizione). Le gigaworks ci sono e sono dove c'è lo schermo al plasma (dove oggi sotto pressione del pubblico abbiamo messo ATTILA: A come Atrocità, Doppia T come Terremoto e Traggedia....) Domani forse Star Whores...
Old 03-10-2003, 22:06   #10
Masterminator
Senior Member

Volevo dire che creative non vende in SMAU, probabilmente, per semplicità: gestire uno stand in fiera non è semplice e se devi organizzare anche la parte vendita...
Old 03-10-2003, 22:07   #11
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
nello stand della creative c'era soldier of fortune 2 e sono arrivato primo come al solito... le casse acese a palla non si capiva una mazza molto belle
Old 03-10-2003, 22:26   #12
Exelcius
Member

No..ok! Ti do ragione: gestire sia la parte di supporto che la parte di vendita risulta imposssibile ad una fiera... l'anno scorso però sul sito erano in offerta e, se non sbalgio, anche allo SMAU shop lo erano. Quest'anno invece, sembra che a SMAU SHOP ci sia ben poco... per lo meno questo è quello che ho percepito dalle varie opinioni ricevute e lette (mi han detto che non c'è nulla di creative, o cmq dell'ambito audio, in promozione...Ne sapete qualcosa?).

Grazie ancora per i dettagli.
Old 03-10-2003, 22:32   #13
Masterminator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Exelcius
No..ok! Ti do ragione: gestire sia la parte di supporto che la parte di vendita risulta imposssibile ad una fiera... l'anno scorso però sul sito erano in offerta e, se non sbalgio, anche allo SMAU shop lo erano. Quest'anno invece, sembra che a SMAU SHOP ci sia ben poco... per lo meno questo è quello che ho percepito dalle varie opinioni ricevute e lette (mi han detto che non c'è nulla di creative, o cmq dell'ambito audio, in promozione...Ne sapete qualcosa?).

Grazie ancora per i dettagli.
Si, ma le offerto sul sito creative sono anche random. Per lo SMAU shop (dov'è?, io ho visto solo lo squallido CD vicino allo stand creative) non so cosa dirti, se ci sei stato mi dici cosa vendono?
Old 03-10-2003, 22:40   #14
Exelcius
Member

No... non ci sono stato!
Io sono di Torino e vi sono stato l'anno scorso e ne sono rimasto alquanto deluso...così quest'anno priam di andarci ho deciso di sentire opinioni in merito: ho così deciso di starmene buono buuono a Torino e di "investire" i soldi dello SMAU in Lucca Comics (spero che almeno la fiera di Lucca non sia caduta anche lei così in basso come lo SMAU).
L'unica cosa che mi interessava era avere notizie dello stand creative, visto che volevo acquistare un set di casse...tutto qui.
SMAU SHOP non so in che padiglione sia; so che è gestito quest'anno da Computer Discount, e che su taluni artivoli vi sono degli sconti. Volevo appunto sapere se tra questi articoli c'erano anche le INSPIRE T7700...
Io volevo sentirle suonare prima di comprarle e magari anche confrontarle con le GIgaworks o le Megaworks...tanto per sentire l'effettiva differenza dello spettro sonoro (dato che ci sono circa 150€ con le megaworks e quasi 400€ con le Gigaworks..tutto qui!

Se domani vai allo SMAU cerca lo SMAU SHOP, tanto non dovresti impiegarci molto...
Old 04-10-2003, 22:47   #15
Masterminator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Exelcius
No... non ci sono stato!
Io sono di Torino e vi sono stato l'anno scorso e ne sono rimasto alquanto deluso...così quest'anno priam di andarci ho deciso di sentire opinioni in merito: ho così deciso di starmene buono buuono a Torino e di "investire" i soldi dello SMAU in Lucca Comics (spero che almeno la fiera di Lucca non sia caduta anche lei così in basso come lo SMAU).
L'unica cosa che mi interessava era avere notizie dello stand creative, visto che volevo acquistare un set di casse...tutto qui.
SMAU SHOP non so in che padiglione sia; so che è gestito quest'anno da Computer Discount, e che su taluni artivoli vi sono degli sconti. Volevo appunto sapere se tra questi articoli c'erano anche le INSPIRE T7700...
Io volevo sentirle suonare prima di comprarle e magari anche confrontarle con le GIgaworks o le Megaworks...tanto per sentire l'effettiva differenza dello spettro sonoro (dato che ci sono circa 150€ con le megaworks e quasi 400€ con le Gigaworks..tutto qui!

Se domani vai allo SMAU cerca lo SMAU SHOP, tanto non dovresti impiegarci molto...
Non riesco a vedere nulla in SMAU perché ci lavoro! In compenso le ragazze dello stand creative sono molto carine e simpatiche(una è la fotocopia di Nicole Kidman). Cmq se lo shop è quello di CD non c'è molto, di creative solo qualche VGA!
Old 05-10-2003, 08:30   #16
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Sono stato ieri allo Smau, lo stand del Computer Discount è a un passo da quello della Creative e vi devo dire che sono rimasto mega deluso, pensavo che il CD fosse grande e pieno di offerte e invece...uno schifo assurdo, minuscolo con solo qualche schifezza in offerta; l'unica offerta degna di nota è forse un portatile che al posto di 1400 te lo facevano 1100, tutto il resto cacca

Ah sentite, x chi c'era allo Smau, avete visto come hanno messo le casse posteriori quelli della creative nei sistemi 7.1? Hanno usato dei tubi che reggono le casse e te le portano esattamente dietro la tua testa, qualcuno sa se questi tubi sono acquistabili da qualche parte (o magari qualcosa di simile)?
Old 05-10-2003, 19:09   #17
Exelcius
Member

Grazie delle info Master!!
Non credo sia leggero lavorare li... dai..domani hai finito!
Ah...salutami la Nicole... eheh!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian