|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Urgente:dove Un Q-tech 550w A Roma???o Su Internet??
TRA MEZZ"ORA VADO A CERCARLO....ZETABYTE NON CE L"HA...MEDIANET NEMMENO L"HO TROVATO SOLO DA SYSPACK MA A 66 E
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dicono che il q tec da 550 faccia veramente cagare...
![]() |
#3 |
Bannato
|
pienamente d"accordo.....ma non C"ho na lira....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MI
|
ti ho mandato un pvt, ma visto che hai la box piena scrivo quà:
lo trovi da aladinonet.com il prezzo è il migliore o cmq uno dei più bassi... l'ali non sarà un antec, ma per quello che costa va benone, anzi ![]() da sd c'è il chieftec 420 a 70€ byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non ho i pvt pieni....ha problemi il sito.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MI
|
ma dipende di cosa hai bisogno...
alla fine è un alimentatore... una volta che il pc gira con voltaggi decenti è tutto ok... ![]() cmq 70 € per l'ali da sd è ok come prezzo e l'ali ha un ottimo rapporto prestazioni prezzo, è il max che spenderei in un ali ![]() cmq monto un qtec con un thorob e la nf7-s da ormai parecchio tempo e mai un problema di voltaggi... ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se nn overclocki gli ali si assomigliano quasi tutti
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Ho un qtec 550 , e non overclocco mai ,mai ! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ho un qtec e overclokko
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Re: Urgente:dove Un Q-tech 550w A Roma???o Su Internet??
Quote:
A tecnocomputer lo hanno a 50 euro ma se ti posso dare un consiglio da fratello maggiore risparmia quei soldi...il qtec da un sacco di problemi e vale quanto un 400w no brand da 25 euro che trovi al negozio sotto casa.Se posso darti un consiglio sempre a tecnocomputer c'è un alimentatore MACRON POWER consigliato sul sito di amd che costa uguale al qtec ma va 100volte meglio. Dei miei amici lo hanno con configurazioni piene di periferiche e spinte in overclock e va stabilissimo... Un mio amico ha il 300w della MACRON e spinge la mia stessisima configurazione(La puoi vedere nella sign). Il link è questo: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=69 Se poi vuoi prenderti il qtec per una questione di estetica fallo pure...però volevo avvisarti che non è un granchè...o meglio fa schifo. Ciao.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
io l'ho appena buttato nel cassone dell'immondizia lo tenuto una settimana ed e stato un calvario sia in oc sia in default
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io parlando per esperienza personale mi trovo bene, forse anche perchè il mio sistema non consuma tanto, quando a natale prenderò la 9800 vi saprò dire
![]() Cmq se 25 e 23 persone nel sondaggio hanno votato ottimo e buono, un motivo c'è, questi ali sono strani alcuni si trovano benissimo e altri malissimo, c'è chi ci alimentava una fx5800 ultra e si trovava benissimo! ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi lo vota ottimo o buono, se dai uno sguardo, sono persone che non hanno configurazioni esagerate opure hanno modesti overclock...lo stesso che ottengo io con un misero ali 400 watt no brand da 25 euro...e mi è capitato pure di confrontare i voltaggi con alcuni di questi individui e miei sono addirittura superiori. Quindi io dico perchè spendere quei soldi in più? Se poi lo fai per una questione di estetica sono daccordo... Poi devi ammettere che quasi il 50% del sondaggio esprime parere del tutto negativo sul qtec...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei stato molto gentile...il mio qtec 400w è volato dal sesto piano! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quando prendo la 9800 poi ti faccio sapere, se non sono troppo impegnato a sbavare sulla scheda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() Byez!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Prova da www.itslogic.com, io l'ho trovato a 40 euro.
PS. Facendo un conto il qtec ha una potenza di poco + di 400w effettivi.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Io ce l'ho tutte e 2: sia il qtec550w che lo chieftec 420.
Prima avevo il qtec550w, per notare una differenza ho dovuto metterli in parallelo. ![]() Altrimenti non valeva la pena l'acquisto. L'unico vero vantaggio dello chiefetc 420 (a parte i 20 E in +) sono minor rumore e trimmer interno per regolare i 5v.
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.