|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
domande di informatica
1) Se il cursore è posizionato nella prima cella della riga, premedo il tasto Invio si puo passare alla prima cella della seconda riga?
2) Per cancellare una riga dopo averla selezionata, che cosa si deve fare? 3) in una tebella e alla fine io voglio inserire un altra colonna, qusta colonna dove va a finire? in word |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[edit]
scusa ho letto bene ora |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
1) No, devi muoverti col TAB
2) Tasto CANC 3) Puoi aggiungere riga o colonna alla fine di quella esistente. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
queste sono alcune domande del compito in classe ( voto 5) io ritengo che pero le domande sono formulate male, voi che dite?
all'ultima domanda la prof ha detto che la colonna che inseriamo va a finire a sinistra dell' ultima tabella perche se il foglio è finito la colonna si mette lì, ma nel compito non era specificato che la pagina è finita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
ma che scuola fai??segretaria?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
poste male ma comprensibili e di risposta facile.
ma anche io mi domando a che scuola ti riferisci....sei dell'81 no? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
a me sembrano formulat male a livello di proprietà di linguaggio......insomma a fare i pignoli.,.....se le sai si dovrebbero capire abb bene |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si sono alcuni esempi delle domande del compito e sono quelle che ho sbagliato.
si le domande erano facili, pero dovevano essere pure comprensibili, se no anche io potevo formulare male la risposta (che sicuramente la prof mi dava come errore). pero anche la prof doveva farsi capire. io glie l'ho anche cercato di spiegare che l'esercizio in fondo era fatto male, ma la prof non mi ha fatto neanche parlare (evidentemente sa chi sono e non voleva fare brutta figura con gli altri alunni). sono dell'81 e quast'anno dopo 4 anni ho riniziato ad andare a scuola e per non fare una scuola privata mi sono iscritta a ragioneria, ho fatto un piccolo esame e ora faccio il 2° |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.