|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[roma] hardware vendesi o scambio
hd scsi ibm 4.3Gb (cluster danneggiati nn so quanti)
+ 4 blocchi di simm +hd quantum fireball 3.5 series 800Mb 15euro + ss cpu intel 66mhz 486 DX2 66 +dissi 10 ati rageII 4 Mb 10 euro misa PCI PII 400/512/100/2.0 v s1....................15 + ss 09350587-0024 costarica sl357 + dissi hd quantum trailblazer 3.5 series 880mb(?) 840atq564217y02610$070212......................5 + ss modem56k motorola con ingressi mic e spk 7 + SS Ultima modifica di fabius00 : 28-11-2004 alle 10:27. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato al monitor ibm con limatina di prezzo....
Hai un link?
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_T07B7IT?OpenDocument
oppure questo ma è silver e 15" |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok.. confermo il mio interesse... aspetto la limatina del prezzo....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
ma quanto costa spedirlo su a genova? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono di Milano... Puoi spedirlo anche in posta ordinaria tanto non ho fretta.... Fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
up!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
interessato all'HD da 20Gb che naturalmente sara' senza garanzia, ti posso dare 20€ consegna a mano
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora per il monitor cosa hai deciso???
Ti offro 40 euri spese comprese... Se e' disponibile anche l'hd li prendo in blocco a 70 euro s.s. comprese... Fammi sapere
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh dovresti imballarlo bene... con polistirolo o altro...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok vedi cosa riesci a fare... l'ìmportante e' che non balli tanto nella scatola... e' per questo che sarebbe meglio usassi del polistirolo che si adatta alla misura della scatola... e' esattamente come quando compri un monitor o un televisore nuovo.. Fammi sapere in PVT
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
aggiungo anche una
mannesmann tally mt83 50 + ss |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Se non hai concluso per l'hd da 20gb con pippus, lo prendo io consegna a mano a roma da lunedi! famme sapè!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in coda h.d
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
scusa fabius00 per non averti risposto prima, la tua offerta non è male solo che nel frattempo ho chiuso per un 10Gb quindi lascio al prossimo
buona vendita
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.