|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Consigli su rapporti amorosi.......
Ebbene si, dopo gli innumerevoli thread sull'argomenti che vedo quando zappo su OT (che, per scarsità di tempo, raramente leggo) vi dovrei porre un quesitino...
Supponiamo che ci sia un figone della madonna (io Donzella 1) La conosco da 1 annetto circa (conosciuta grazie alla sorella Donzella 2) Amica da diversi anni, molto carina, da un po' di tempo ci frequentiamo e Donzella 3) La conosco da pochissimo, ci siamo visti tre volte per motivi "seri", è da poco cognata di un mio caro amico (che appunto ha sposato la sorella) e di conseguenza qualche volta appunto ci siamo visti. A parte essere una splendida ragazza la trovo anche veramente matura ed interessante. non nego che per quello che la conosco (che, ribadisco, purtroppo non è molto) mi pare la mia ragazza ideale, educata, brillante, intelligente, che sa misurare le parole, per dirla all'anglossassione è molto "smart" insomma! mie considerazioni: D1 ora non mi attira più di come mi attirava tempo fa, sarà per la poca serietà dimostrata tempo indietro con quei tira-molla, anche se rimane comunque una ragazza splendida. L'unica cosa: forse un po' immatura a volte, ma nulla di che. D2 Mi dice sempre che soffrirebbe un sacco se io troncassi il rapporto ecc ecc... a me dispiacerebbe farlo, però è innegabile che non mi si ingarbuglia lo stomaco ogni volta che la vedo come succedeva tempo fa per D1 e come succede ora per D3. Inutile dire che farla soffrire procurerebbe a me un dispiacere non minore del suo... D3 è semplicemente la ragazza che mi fa illuminare gli occhi ogni volta che la vedo, quella che saresti disposto a tutto pur di stare con lei, quella con cui vuoi iniziare una storia stabile nella quale mettere il meglio di te! bene, ora la mia pausa pranzo sta quasi per finire (
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
mi sembra che ti sei gia risposto da solo.....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A casanova, ma te lo devo dire io? Fai l'orgia con tutte e tre!!!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse non ho dato sufficiente peso al fatto che mentre 1&2 le conosco da una vita cioè so esattamente come sono, 3 la conosco da pochissimo e su di lei non altro che poche certezze. non vorrei buttarmi a pesce in qualcosa che poi si riveli diversamente dalle mie aspettative... o che mi faccia passare le notti insonni ...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ROTFL
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
vai col 3 poi in caso pigli li scarti.....
ps a sei hai qualche scarto per me... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro? con 1 (ragazza splendida da tutti i punti di vista pure lei) sono convinto che frequentandola potrei ri-affezionarmi, di questo sono certo, con 2 non so come possa andare avanti però come dicevo mi spiacerebbe tanto farla soffrire, anche perché è una persona molto sensibile, che perderebbe un sacco di fiducia in se stessa se decidessi di non vederla più (anche se non ne ha motivo alcuno di perdersi d'animo dato che vanta un congruo numero di pretendenti.... ah... ste donne, mai contente!)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
giorni feriali alternati le prime due, sabato e domenica la terza
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Cerca di farti desiderare da tutte e poi saranno loro a farti decidere!
Magari se ti va bene ne trovi due che sono disposte a dividerti! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Hai capito, fai tipo dismissed di mtv, ti fai battere i pezzi da tutte e tre e poi ti acchiappi quella piu' meritevole! Una crema, non fai una tubo e in compenso hai il trofeo assicurato! BOOM! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehm, due mi desiderano già, sulla terza diciamo che vorrei mettermici d'impegno
cmq di rapporti con due contemporaneamente non se ne parla manco per sbaglio.. 1) non mi piace assolutamente per niente 2) hai presente quanti casini ne escono?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Intendevo dire in due consenzienti... io sto facendo così ed è una meraviglia... per fortuna stanno entrambe lontano e sanno entrambe che devo ancora decidere..... si fanno una guerra che è una meraviglia!
Ora il problema è incontrarci in 3.... una ci sta... l'altra.... boh! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ulteriore specificazione: la prima, a parte una storia ben prima di conoscere me non ha mai avuto rapporti di alcun genere con altri ragazzi, se mi aveva allontanato era esclusivamente perché "non se la sentiva di avere un ragazzo"... non ci sono altri motivi... (a parte che conoscendola non è affatto improbabile crederci, è stato confermato da amici miei che la conoscono)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
[OT]
ca**o, speriamo nessuna legga il forumme [/OT]
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
D3!! la accendiamo!!
le so tutteeeee
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
PinHead, in un certo senso hai ragione... non vorrei trovarmi deluso dalla 3, rinunciando per questo ad una delle altre due (ora magari le ho descritte così "non troppo bene" solo perché stravedo per 3 e mi pare non esista altro che lei, ma sono splendide ragazze entrambe). Il problema tuttavia non è quello di restare "a secco", sia perché comunque non dovrei restarci, sia perché anche ci restassi per un certo periodo di tempo non sarebbe certo un problema, anzi sarebbe una serie di grattacapi in meno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.