Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2003, 11:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10901.html

Secondo Nielsen//NetRatings la politica messa in atto dalla RIAA inizia a dare i primi frutti: le reti P2P hanno perso numerosi utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:21   #2
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
W 1 song 1 Euro
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:24   #3
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Forse. O forse si stanno spostando verso altri network... La RIIA chiude, qualcuno apre qualcosa di nuovo e avanti cosi'
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:29   #4
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Ma in che modo beccano uno che usa un software P2P???
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:30   #5
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Ma c'è ancora qualcuno che usa morpheus?Per quelli 11.000 in meno di morpheus ce ne sono almeno 100.000 in più che usano emule.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:38   #6
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
morpheus? e chi lo usa?

ma cosa è emule ????
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:40   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Per me la RIIA si attacca al bastone sacro delle popolazioni becere perche' non si ferma il p2p. Ne chiudi 1? Te ne apro altri10... avoglia a correre appresso!

Sto piu' che tranquillo e poi tanto in italia ogni cosa arriiva con 5 anni di ritardo per cui...

Ciao downloaders!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:41   #8
divad
Senior Member

L'Avatar di divad

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Scaricalo, provalo e vedi con i tuoi occhi... ci si trova VERAMENTE di tutto...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:42   #9
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Intanto, negli ultimi due mesi, WinMx è stato scaricato TRE MILIONI di volte.
Fonte Punto-Informatico.

Quegli avidi pezzenti della RIAA non possono vincere. Non devono mai dimenticare che le MIGLIAIA di utenti che stanno denunciando, da semplici studenti a impiegati, avvocati, operai, ingegneri, ecc, sono ANCHE acquirenti di musica e film nei loro negozi.

Da tempo si vocifera di uno scioperto dagli acquisti per una settimana. Se questo accadrà, la RIAA in ginocchio chiederà scusa a tutti.

Ah, e cmq sono già in sviluppo software P2P che criptano i nomi dei file che si stanno inviando e scaricando. Hai voglia poi ad andare dai provider facendo la voce grossa con la pretesa di farsi dare le liste.

Hanno perso in partenza. Che trovino un nuovo modello di business perchè il loro, all'alba del 2004, non regge più.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:44   #10
TheSlug
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
LA RIAA, è riuscita ad avere una sentenza da un giudice che ha costretto un provider a consegnargli i log del traffico dei loro utenti, e, sapendo come funziona in america, capite benissimo che la strada oramai è aperta....

Speriamo che il mulo, col passaggio serverfree a Kademlia, dia buoni frutti

bYt€z....

--=TSL=--
TheSlug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:48   #11
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Hehhe.... che poveri imbecilli quelli dei RIIA...pensano di fermare il popolo del P2P con le loro caxxate!!
Fate un giro sul + grande P2P del MONDO...OVERNET..e lustratevi gli occhi con gli utenti connessi...
MAI e dico MAI sotto un 1.000.000!!Ed il files??
Almeno 10.000.000 ogni volta che si entra!!
E che pensano di fare quelli del RIIA...di andare a scovare 1.000.000 di persone IN TUTTO IL MONDO??
Ma pensassero a far calare i prezzi di CD,DVD e videocassette...e poi FORSE e ripeto...FORSE...se ne riparlerà!!!
bodyman2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:51   #12
divad
Senior Member

L'Avatar di divad

Città: Lucca
Quote:
Fate un giro sul + grande P2P del MONDO...OVERNET..e lustratevi gli occhi con gli utenti connessi...
MAI e dico MAI sotto un 1.000.000
Ora, forse mi sbagliero', va quelle (poche) volte che mi sono connesso a Kazaa (client Lite ovviamente) gli utenti erano sempre intorno al milione e mezzo...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 11:53   #13
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Città: Lecce
Che buffoni, cercano di far presa sull'opinione pubblica in questo modo. Peccato che settembre per molti sia ancora mese di ferie. Riparlamone ad ottobre in poi... altro che diminuzione del fenomeno. IL p2p sta crescendo pensantemente.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 12:01   #14
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot
Che buffoni, cercano di far presa sull'opinione pubblica in questo modo. Peccato che settembre per molti sia ancora mese di ferie. Riparlamone ad ottobre in poi... altro che diminuzione del fenomeno. IL p2p sta crescendo pensantemente.
gia.....

infatti si scarica un po meno veloce(specie gli ultimi arrivi)

ciao
Old 02-10-2003, 12:02   #15
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

overnet?

ma perche' non se ne parla mai se è il piu' grande del mondo?
eppure sono un professionista e lavoro in questo campo da 3 anni!!!!
Old 02-10-2003, 12:05   #16
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
intanto su PI si legge

leggete qua

temo proprio che la battaglia contro il p2p sia persa in partenza.

La pirateria uccide il mercato.

W la pirateria.

avve che ogni tanto qualche disco nais prais non riesce a non prenderselo anche se poi si sente in colpa
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 12:08   #17
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Città: bergamo-milano
Ho comprato + cd/dvd originali negli ultimi 2 anni che ho adsl piuttosto che nei precedenti 15 anni di vita
La migliore lotta contro i p2p è solo una, l'abbassamento dei prezzi dei cd/dvd almeno del 30-40%
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 12:29   #18
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

ho installato OVERNET

ma qualcuno esperto sa dirmi perche' come mi avviene con kazaa in Overnet quando gli dico dove ho i file da condividere ci mette una vita per riconoscerli con l'hd che lavora a palla per ore!
in winMx questo non accade...che succede?
io kazaa l'ho tolto proprio per questo motivo,pensavo che fosse un bug del programma ma accade lo stesso con Overnet!
a questo punto penso che ci vorranno 3 giorni per riconoscere i 20 Gb di mp3 che ho!!!
Old 02-10-2003, 12:29   #19
Radeonator
Member

Iscritto dal: Jun 2003
adesso è l'inizio

e la riaa non sta andandoci troppo pesante!Infatti coloro che vengono pizzicati se la cavano con solo una denuncia e zero risarcimento se sottoscrivono un patto di "lealtà" futura;ma + avanti non sarà così.
E' vero che ci sono altri software,ma vedrete che la riaa userà anche quelli,e chi verrà beccato potrebbe pagare anche 1500 $ per mp3 scaricato o fatto scaricare.Infatti a prescindere dal software usato la riaa chiede al provider a chi corrisponde un dato IP.
L'unica altrnativa sono heartstation e blubster 2.5 che usano dei meccanismi per nascondere il prorpio ip.
Comunque al momento sono solo gli usa a soffrirne.

Radeonator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 12:50   #20
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

prova...ma funziona il quik reply?
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian