|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10901.html
Secondo Nielsen//NetRatings la politica messa in atto dalla RIAA inizia a dare i primi frutti: le reti P2P hanno perso numerosi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
W 1 song 1 Euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Forse. O forse si stanno spostando verso altri network... La RIIA chiude, qualcuno apre qualcosa di nuovo e avanti cosi'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma in che modo beccano uno che usa un software P2P???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ma c'è ancora qualcuno che usa morpheus?Per quelli 11.000 in meno di morpheus ce ne sono almeno 100.000 in più che usano emule.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
morpheus? e chi lo usa?
ma cosa è emule ????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per me la RIIA si attacca al bastone sacro delle popolazioni becere perche' non si ferma il p2p. Ne chiudi 1? Te ne apro altri10... avoglia a correre appresso!
Sto piu' che tranquillo e poi tanto in italia ogni cosa arriiva con 5 anni di ritardo per cui... Ciao downloaders!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Scaricalo, provalo e vedi con i tuoi occhi... ci si trova VERAMENTE di tutto...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Intanto, negli ultimi due mesi, WinMx è stato scaricato TRE MILIONI di volte.
Fonte Punto-Informatico. Quegli avidi pezzenti della RIAA non possono vincere. Non devono mai dimenticare che le MIGLIAIA di utenti che stanno denunciando, da semplici studenti a impiegati, avvocati, operai, ingegneri, ecc, sono ANCHE acquirenti di musica e film nei loro negozi. Da tempo si vocifera di uno scioperto dagli acquisti per una settimana. Se questo accadrà, la RIAA in ginocchio chiederà scusa a tutti. Ah, e cmq sono già in sviluppo software P2P che criptano i nomi dei file che si stanno inviando e scaricando. Hai voglia poi ad andare dai provider facendo la voce grossa con la pretesa di farsi dare le liste. Hanno perso in partenza. Che trovino un nuovo modello di business perchè il loro, all'alba del 2004, non regge più. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LA RIAA, è riuscita ad avere una sentenza da un giudice che ha costretto un provider a consegnargli i log del traffico dei loro utenti, e, sapendo come funziona in america, capite benissimo che la strada oramai è aperta....
Speriamo che il mulo, col passaggio serverfree a Kademlia, dia buoni frutti bYt€z.... --=TSL=-- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Hehhe.... che poveri imbecilli quelli dei RIIA...pensano di fermare il popolo del P2P con le loro caxxate!!
Fate un giro sul + grande P2P del MONDO...OVERNET..e lustratevi gli occhi con gli utenti connessi... MAI e dico MAI sotto un 1.000.000!!Ed il files?? Almeno 10.000.000 ogni volta che si entra!! E che pensano di fare quelli del RIIA...di andare a scovare 1.000.000 di persone IN TUTTO IL MONDO?? Ma pensassero a far calare i prezzi di CD,DVD e videocassette...e poi FORSE e ripeto...FORSE...se ne riparlerà!!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Che buffoni, cercano di far presa sull'opinione pubblica in questo modo. Peccato che settembre per molti sia ancora mese di ferie. Riparlamone ad ottobre in poi... altro che diminuzione del fenomeno. IL p2p sta crescendo pensantemente.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
infatti si scarica un po meno veloce(specie gli ultimi arrivi) ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
overnet?
ma perche' non se ne parla mai se è il piu' grande del mondo?
eppure sono un professionista e lavoro in questo campo da 3 anni!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
intanto su PI si legge
leggete qua
temo proprio che la battaglia contro il p2p sia persa in partenza. La pirateria uccide il mercato. W la pirateria. avve che ogni tanto qualche disco nais prais non riesce a non prenderselo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Ho comprato + cd/dvd originali negli ultimi 2 anni che ho adsl piuttosto che nei precedenti 15 anni di vita
La migliore lotta contro i p2p è solo una, l'abbassamento dei prezzi dei cd/dvd almeno del 30-40% |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho installato OVERNET
ma qualcuno esperto sa dirmi perche' come mi avviene con kazaa in Overnet quando gli dico dove ho i file da condividere ci mette una vita per riconoscerli con l'hd che lavora a palla per ore!
in winMx questo non accade...che succede? io kazaa l'ho tolto proprio per questo motivo,pensavo che fosse un bug del programma ma accade lo stesso con Overnet! a questo punto penso che ci vorranno 3 giorni per riconoscere i 20 Gb di mp3 che ho!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
adesso è l'inizio
e la riaa non sta andandoci troppo pesante!Infatti coloro che vengono pizzicati se la cavano con solo una denuncia e zero risarcimento se sottoscrivono un patto di "lealtà" futura;ma + avanti non sarà così.
E' vero che ci sono altri software,ma vedrete che la riaa userà anche quelli,e chi verrà beccato potrebbe pagare anche 1500 $ per mp3 scaricato o fatto scaricare.Infatti a prescindere dal software usato la riaa chiede al provider a chi corrisponde un dato IP. L'unica altrnativa sono heartstation e blubster 2.5 che usano dei meccanismi per nascondere il prorpio ip. Comunque al momento sono solo gli usa a soffrirne. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
prova...ma funziona il quik reply?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.