|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Beyonce...
....aaaaahhhh!!!!! la amo.....siiiiii...
nel mio harem.... bona pappa....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
è davvero bellissima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gran gnocca!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
e poi magari quando te la trovi a letto alla mattina alle 7 dopo una notte de fogo, lei senza più un'onra di trucco...te disi "Chi sito ti ??...cussa che te fa in tel me leto..zio chen !!"
cmq concordo, in tv appare bene ! ciaoooooooooooo
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
te l'ho gia scritto nell'altro thread.......
è un pezzo allucinante!!! hai visto il video di crazy in love? quando di butta a terra????
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mi linciate se dico che non mi fa impazzire?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
In qualche parola:
Bona come il pane. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
foto che non ce l'ho presente
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fedeli, la nostra via è ormai tracciata... postate una foto, sfogliando il magico libro delle alchimie di photoshop vedrò cosa riuscirò a farne... ...lingua di geco...menta della foresta di lock...peli di drago...polveri di desideri infranti...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quant'è bbona!!!!!!
non vido cos'è guardare i suoi video in compagnia di una lesbica
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora la rilevazione dei pc della rete è... si capo... i guasti sono stati inoltrati... si certo... l'intervento sul router... certo... ...mumble mumble... taglia... petali di fiori del deserto... sfuma... raggi di luna... copia... semi di cacao... per i capelli... grani di spighe e polvere d'oro... occhi... riflessi del mar dei caraibi... incolla... aaahh!! aaahh!!!! bona... pappa... aaaahh!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
carina
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Beyonce l'avevo giò detto, è qualcosa di veramente indecente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Una topa incredibile, e ha solo un anno piu' di me porca miseriaccia! Ma non poteva stare a scuola con me che la seviziavo nel cesso durante l'ora di religione?
Vabbe', fortunato shawn carter che c'e' l'ha al fianco... sto morendo di invidia! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
un mio amiko ha detto ke l'ha vista a top of teh pops e ha detto ke è grassa! ma nn stà assieme a Jay-Z?? se è libera mi butto io!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.