|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
[matera]Palmare Sharp HC 4500 con tastiera
Vendo questo gioiellino, queste le caratteristiche:
• Processore: Mips R4000 a 77 Mhz • Ram 16 Mb espandibili (mi sa che monta la So-dimm) • Schermo lcd a colori, con sistema “touche screen”(pennino incluso) • Batteria rigenerata da 5 giorni (dura 1 o 3 ore in base all’utilizzo es internet) • Batteria interna al litio nuova • Audio integrato • Porte disponibili: Infrarossi, 1PCMCIA, COM (tramite cavo Dati incluso) • In dotazione: Cavo dati originale, caricabatteria\ alimentatore originale, Windows CE 2.0. corredato di licenza, Microsoft office, cd-rom con software vario e applicativi vari • Regalo inoltre borsa della Tucano nuova pagata un bel po… Tutto è pari al nuovo, perfette condizioni estetiche e funzionali Pre registrato trovate Pocket street 2002 (regalo tutta la cartografia d’italia e alcuni stati esteri, tutti gli altri scaricabili gratuitamente sul sito microsoft), le cui carte sono navigabili se avete un sistema GPS (es. collegato alla porta PCMCIA o irda o COM. Con il Cavo dati si dovrebbe poter interfacciare anche un cellulare Gprs… 150 euro + spese. Ultima modifica di tapiro : 03-10-2003 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
bello,ti so dire,...ma non si puo mettere pocket pc 2000 almeno?
ha una pcmcia normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque, non so se supporta pocket pc 2000, so che supporta win CE 3.0 e forse il nuovo Win Ce.NET...
non so, informati, nell'eventualità mi trovi sempre qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo, lo slot pcmcia è un normalissimo slot pcmcia tipoII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
metti la località nel titolo o ti chiudono il thread.
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm,carino ma poco espandibile.
del resto dovrebbe essere del 99,vero? al limite del 2000. non si puo mettere ppc 2000,e neppure i successivi,che io sappia. come va la tastiera? ma per la pcmcia,ci sono i driver per metterci per esempio iun'unita esterna via pcmcia? oppure una scheda di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, il palmare non ha un graffio, i tasti sono sensibili, vanno benissimo, si può collegare in rete tramite Irda, o tramite il cavo che lo interfaccia sulal porta Com del pc. Per la pcmcia so dirti di sicuro che ospita modem interni e schede di rete. per perferiche esterne tipo cd-rom, non saprei dirti. Comunque lo ho provato su internet con un modem di un mio amico....è sfiziosissimo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bello e utile,ma prezzo elevato per me.
se abbassi,forse posso farmi questo sfizio,visto che è oramai pochissimo espandibile. oltre che di difficile reperibilita per periferiche. ma monta sodimm di che tipo?quelle a 66 dei vecchi celleron per portatili=? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, monta un modulo ram piccolo, non so come viene chiamato (edo-ram, so-dim o cosa) comunque so che si può espandere fino a 32 Mb (anche se già così le applicazioni le apre al volo e ne apro molte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se ti andrebbe di scambiare con qualcosa che vendo potrei anche pensare all'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tapiro non per cattiveria ma non vale piu di 90 euro.. te ne offro 90 ss comprese
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace per te, ma è stato veenduto già e alle mie condizioni, chiudere pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.