|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Problemi con AMD k7s6a
Ciao a tutti
come prima discussione volevo porvi un piccolo problema: Ho un Pc con Sk k7s6a 1600+ ( che comunque funziona a 1400 ) sistema operativo win Me . Nelle proprieta' delle periferiche di sistema, mi appare un avviso ( giallo ) sulle Risorse della scheda di sistema perche' c'e' un conflitto con il Bus PCI. Ho provato di tutto ( cancellato, reinstallato ecc... ) pero' nulla. Non mi permette neanche di cambiare le impostazioni sull' intervallo di Input/Output sia del bus che delle risorse. Cosa posso fare ancora? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' una cosa normale con WinME e 98, non dovrebbe causare problemi comunque, quindi non ci pensare.
Il 1600+ va a 1400MHz reali. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Veramente un problema ( forse ) lo da'.
Controllando con DirectX 8.1 la scheda video Matrox g200 non appare il tasto per il test AGP. Puo' essere un problema? Thk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Si certamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Se qualche buona anima puo' indicarmi dove trovare i drive almeno aggiornati per il chipset SiS 745 provo ancora questa.
Adesso ho quelli del 2001 ! Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sul sito della Sis, scaricati i Sis AGP, mi pare siano alla versione 1.16 o maggiore, sono universali, per tutti i chipset.
Visto che hai driver vecchi presumo tu non abbia neanche i driver IDE aggiornati, scarica pure quelli, mi pare siano alla 2.03. Non credo toglieranno l'errore da gestione periferiche, quello è un problema del SO, se installi il win2000 o XP non si presenta. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se vuoi liberare qualche irq, disabilita da bios tutto quello che non usi (sk audio,midi , gameport integrate. seriali e parallele).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Ma...!
Provero' anche questa soluzione. Oppure passero' prima o poi a Xp Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.