|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[info] Raven Shield
Ciao a tutti,
mi rivolgo a tutti coloro che giocano questo giocone online... ho notato che molti giocatori quando compiono alcune azioni, scrivono in automatico un messaggio... per esempio quando ricaricano l'arma compare scritto "reloading, cover me" o roba simile... sapete come posso fare a customizzare e attivare questi messaggi?? sto diventando pazzo... nessuno riesce a spiegarmelo GRACIAS CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io non lo so, spiacente, ma se giochi spesso online e ti interessa farlo in compagnia il mio Clan accetta ancora iscrizioni
Sicuramente sul nostro forum troveresti la risposta alla tua domanda. Se sei interessato: [email protected] Se non funge puoi usare la mail nel mio profilo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono mai iscritto a un clan, perchè prima non giocavo spesso a questo gioco... ma con la nuova patch e il punkbuster le cose sono cambiate Se hai un sito dove posso dare un'occhiata sarei interessato anche ad unirmi a voi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
nn gioco a raven shield, pero' probabilmente basta modificare il file di configurazione dove sono bindati i tasti e aggiungere ai tasti delle frasi... per esempio con lo stesso tasto per ricaricare aggiungere say:reloading, cover me o qualcosa del genere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
sbomberino:
www.clan3ds.it [email protected] (se funziona, ultimamente abbiamo avuto un pò di problemi, come ti ho detto sopra al limite trovi l'email personale nel mio profilo. P.S. io pure sono di Roma
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
il procedimento ke intendi si kiama "bindare", se vuoi sapere qualkosa cerca nel forum ngi nella sezione tomclancy - raven shield.. il ritrovo d tutti i clan italiani.. io faccio parte degli
-SA-
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
x rookie : ora ti invio la mia mail di iscrizione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.