Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2003, 17:53   #1
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Help su Photosmart!

Salve. Vorrei un consiglio. Ho visto che un noto ipermercato ha messo in offerta una Fotocamera digitale HP Photosmart 435 da 3,0 megapixel a 179 Euro. Siccome dovrei andarci stasera vorrei sapere se il prezzo è buono. Non ho grosse pretese. Grazie e ciao!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 01:08   #2
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Io sono tentato di acquistarla, ho fatto un mare di confronti e valutazioni e sono indeciso tra la HP e la Kodak cx 6230.
Credo che prenderò l'HP, la kodak è famosa per la bellezza delle immagini ma 3 mpixel non sono pochi... considero anche i circa 40 euro di prezzo in meno.
Manca lo zoom ma a 3 Mpixel almeno un 2x digitale non credo porti a cattivi risultati...
Aspetto dei suggerimenti, faccio qualche altra ricerca e poi mi butto!

Ultima modifica di O fotografo : 02-10-2003 alle 01:40.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 02:40   #3
O fotografo
Senior Member

caratteristiche da nomatica:

PIXELS… Sensore Pixels CCD 1/2.7" - 3.1 Megapixels
Immagine Pixels 2048 x 1536, 640 x 480 pixels
OTTICA Zoom Ottico x
Zoom Digitale 5 x
Lunghezza focale f2.8/f8 equiv. 36 mm
Distanza e modalità macro Focale fissa da 85 cm fino ad infinito
Mirino TFT LCD 1.5" - 61.600 pixels ,
ISO equiv. auto/100/200/400
Velocità dell'otturatore 1/1.5 s - 1/1 000 s
Flash Incorporato, auto, riduzione occhi rossi, forzato, disattivato, sincro lenta, portata 2.50 mt
MEMORIA Tipo di memoria Secure Digital / MultimediaMemoria interna 16 Mb
Formato file JPEG, AVI-Video, DCF (Exif 2.2), DPOF, PIM
Numero d'immagini memorizzabili vedi scheda
CONNESSIONI Uscita video PAL
Interfaccia USB 2.0
Compatibilità a PC, Mac? Mac & PC compatible
DIMENSIONI Dimensioni 117 x 57 x 39 mm / 43% del volume standard
Peso 182g / 62% del peso medio
Alimentazione 2 Pile Alkaline AA, NiMH, NiCd , Adattatore di rete
FUNZIONI Scatto a raffica No
Modalità video Si

Ultima modifica di O fotografo : 02-10-2003 alle 05:14.
Old 02-10-2003, 09:08   #4
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Le caratteristiche sono quelle della HP, giusto? Ieri sera, quando sono andato al C@rr@f@ur sono stato tentato di prenderla, ma poi ho pensato che è meglio aspettare qualche consiglio sul Forum. Io inizialmente volevo prendere la fotocamera in promozione alla Esso, ma avendola provata di persona, ho pensato che forse è meglio lasciar stare. Cmq bisogna considerare che la Fujifilm della Esso è una 1,3 Mpixel, e la HP invece è una 3 Mpixel. Se qualcuno può illuminarmi, ma tuttavia non penso che sia un cattivo acquisto.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 13:39   #5
O fotografo
Senior Member

Io sono indeciso, ho fatto un mare di ricerche ma ancora non so che fare, i prezzi delle HP sono strani modelli di gamma inferiore che costano più di quelli di gamma superiore (come la 620 rispetto alla 635) La 620 mi allettava ma non tutti ne parlano bene, la Kodak 6230 ha in più lo zoom ottico...
Boh, se qualcuno ci desse un consiglio...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian