| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-10-2003, 16:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Milano (I) 
				 | 

lettore cd (di uno stereo) andato...

Ciao, volevo sapere se magari qualcuno di voi mi sa aiutare.. Ho un sistema stereo kenwood da una decina d' anni quasi, ed il lettore cd è da qualche anno che ha problemi, nel senso che in lettura salta avanti o indietro, a volte si incanta su 5 secondi di un brano e li ripete in continuazione, insomma ha qulche problema di lettura.....   Siccome mi avevano chiesto una cifra spropositata per la riparazione, posso fare del fai-da-me? Se mi dite cosa dovrei farci, posso provare. grazzzzzzzie 
				__________________ Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life | 
|   |   | 
|  01-10-2003, 16:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Versilia 
				 | 
		prova a smontarlo e a pulire la lente con un pò di cotone.

__________________ newlife | 
|   |   | 
|  01-10-2003, 16:13 | #3 | 
				 | 
		cotone e alcool o solo cotone asciutto?

__________________ Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life | 
|   |   | 
|  01-10-2003, 16:15 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Marina di Massa (MS) 
				 | 
		anche se non e' la stessa cosa butta un occhio qua: http://www.dinoxpc.com/Guide/STORAGE...M/RES_CD-1.ASP | 
|   |   | 
|  01-10-2003, 16:18 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Versilia 
				 | Quote: 
 Questa la proverei per ultima soluzione, secondo me è troppo rischiosa. Ps può andare bene anche cotone e basta, magari poi provi con una goccia di alchool anche se io non l'ho mai usato. 
				__________________ newlife | |
|   |   | 
|  01-10-2003, 16:23 | #6 | 
				 | 
		grazie per il link. Nel mio caso credo però che sia più un problema di disallineamento e/o di sporco piuttosto che di potenza. Diciamo che terrò in considerazione se sarò alla frutta.... 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.