|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10888.html
Yahoo ha comunicato che a breve alcune modifiche al proprio sistema di instant messagging taglieranno fuori i client di terze parti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come mai nessuno adesso spara contro yahoo?
Eppure con Microsoft l'avete fatto per bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Xkè a me di microsoft e yahoo non mi frega un'emerita mazza..non ci ho mai chattato e mai lo farò Irc mi piace infinitamente di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
era ora!
Yahoo è diventato uno schifo,è pieno zeppo di bug!Basta con programmini che buttano fuori la gente o altre lamerate simili!!Se questo dovrà andare a discapito di "surrogati" come il Trillian ed altri programmini per accedere a yahoo che ben venga l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
cmq forza trillian!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i servizi di yahoo fanno solo schifo!! Geocities ti da' 15mb con un straccio di banda e tonnellate di pubblicità e manco l'ftp...
Yahoo è solo pubblicità come m$ e company e con tutti i soldi che ci fanno manco ti danno un prodotto sicuro! Ma che brucino entrambi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Su, dai, metti anche tu in piedi un servizio come quello, e fallo rimanere sempre GRATUITO...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
sorry
Ultima modifica di Iron67 : 02-10-2003 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.