|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: i corsi regionali aiutano a trovare lavoro? | |||
| Sempre |
|
0 | 0% |
| Mai |
|
2 | 20.00% |
| Più del 50% |
|
2 | 20.00% |
| Meno del 50% |
|
4 | 40.00% |
| Non ne ho idea |
|
2 | 20.00% |
| Perdita di tempo |
|
0 | 0% |
| Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I corsi della regione, aiutano a trovare lavoro?
Vale per tutte le professioni....
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io posso riportare solo il mio caso, dopo 5 mesi di corso regionale (programmatore Visual Basic) mi hanno subito assunto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Nella fase della pratica, ovvero durante il periodo di stage presso le aziende qualche possibilità di trovare lavoro può esserci.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ma dove si possono reperire informazioni riguardo questi corsi ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
trovi informazioni alla tua regione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora ti aiutano a trovare un posto comunque devi essere anche te che devi cercarti di "conquistare il tuo capo"
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
secondo me aiutano molto, soprattutto in virtù del fatto che di solito sono sia teorici che pratici con stage in azienda. come sempre, se vali ti assumono altrimenti ciccia, comunque sono un ottimo punto di partenza e una buona vetrina per l'aspirante lavoratore
notizie riguardo i corsi si trovano presso la sede della regione ma anche il venerdì sul corriere della sera e sul suo inserto "lavoro". bisogna però tener presente che tanti corsi, ho notato, iniziavano a settembre... ma molti iniziano anche a dicembre/gennaio...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
up!!!!
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.