|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dungeon Siege: aiutino e chiarimenti
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco assieme ad un mio amico...ed è successa una cosa strana. Io sono partito con intelligenza/forza/destrezza tutto a 10 mentre lui tutto a 7 mi pare. In più io ho solo delle piccolezze nell'inventario lui si trova delle magie,armi e corazze strepitose (alcune trovate nelle casse in giro).Lui ha ad esempio la mano guaritrice che ripristina la salute o una corazza con difesa 60. Sapete spiegarmi il motivo di tutto cio ?
ALtra cosetta: come aumento forza , destrezza e intelligenza ?Con le prime due sono a 13...ma non riesco ad aumentare l'intelligenza....sono sempre a 11..................... Grazie delle info e se avete altre notiziuole utili sono ben accette.Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Bello sto gioco, ho vinto pure.
Per sviluppare l'intelligenza, forza e destrezza, dipende tanto da che arma usi e da chi è la persona. 'intelligenza dovrebbe aumentare se utilizzi sempre le armi magiche e incantesimi. La forza oviamente con spade, spadine e spadette. La destrezza, se non ricordo male, con l'arco. Hai già incontrato i Lupi cattivi? RIcordati di mettere sempre il filtro rosso dell'energia in modo uguale a tutti i tuoi condottieri così in caso di estremo bisogno tutti possono rigenerarsi. Se giochi con i vecchietti armali di scudo e lancia, i giovani ovviamente scudo e spada, le femminuccie esclusimanete con archi e i maghi solo con le porzioni magiche. Quando lotti contro pochi avversari sarebbe giusto invertire le armi così tutti riescono a crescere in int. destrezza e forza. Questo fallo prima però perchè più vai avanti e più le cose si fanno male. I cattivi sono sempre più cattivi. Speriamo che iD.S.2 esca presto va!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.