|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Roma P800+memory da 128mb vendo o scambio
S.E. P800 immacolato da vetrina garanzia italia no brand maggio 2003 + memory da 128mb con dotazione originale aggiungo cd rom con versioni full giochi e programmi vendo 580 euro solo a Roma accetto parziali permute o scambi no nec
se interessati contatti qui o in pvt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
interessato alla memory
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
la memory funziona con il 3650? in caso possiamo fare una prova quando ci vediamo. 30€ te la prendo anche oggi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Interessato alla memory per il mio piottone :P
Lorenzo , non credo ke la stick duo vada sul tuo 3650 Ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ti ho mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato alla memory, non è che la memstickduo vada solo su fascia altissima, va su SonyEricsson perchè è un brevetto sony!
Parlo da possessore di P800
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato alla memory, non è che la memstickduo vada solo su fascia altissima, va su SonyEricsson perchè è un brevetto sony!
Parlo da possessore di P800
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
solo roma non spedisco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si infatti se confermi ke non va bene nel 3650 chiedo se gentilmente lorenzo me lo puo' ritirare
Sempre dopo aver visionato il prezzo :P Ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non vendo separatamente
ma vista la difficolta' nel reperire le memory da 128mb sul mercato italiano e visto che quando l'ho comprata io l'ho pagata un botto di euro potrei farlo solo davanti ad una offerta clamorosa ..ripeto clamorosa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
e se pagate con bonifico anticipato potrei anche spedire
saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
clamorosa....quanto? vedi il tasto pvt? :P
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
il tasto pvt lo devi usare tu
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.