|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Prime recensioni anche per Chrome!!!
E' partita bene la corsa del "cavallo" sul quale ho scommesso per il mese di Ottobre
Non come HAlo ma direi che ci si può accontentare. CHROME review - icronticgames.com 85% Quello che mi lascia un poco perplesso è uno degli aspetti negativi imputati al gioco: E' molto difficile! Avevo già letto alcune informazioni che mi lasciavano pensare a qualcosa di simile ma non pensavo addirittura che questo divenisse un'elemento di negatività! La demo (che altro non è che il primo livello) è abbastanza sempliciotta, ma pare che col passare dei livelli il grado di difficoltà aumenti notevolmente. Dexon, uno dei primimissimi livelli (il 3° o 4°), ho letto essere una Missione Impossibile se giocato a livello più difficile. Cmq tra qualche giorno ognuno di noi scoprirà la verità. P.S. Questo lo prendo sicuramente Ultima modifica di Psiche : 01-10-2003 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Effettivamente e' la prima volta che sento come lato negativo la difficolta' eccessiva!!!!
Comunque attira anche me parecchio!!!!!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
di dificile mi ricordo la corsa di mafia ... sono venuto cretino a passarla.. poi ho visto ke hanno diminuito la dificoltà con la patch..
i giochi dificili mi piaciono ma non in un modo esagerato...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
scusa mi ripeti il plurale di dito?
nn l'ho capito bene ^^
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Dirty North
|
ma anke i MIEI DITTI si muovevano DA SOLA sulla tst
in tutto ci avro messo 4-5 ore ..ma cmq è troppo per una stupida corsa.. visto ke riesco a giocare tipo 1 ora al giorno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La rece parla bene del gioco, e la demo mi ha fatto ben sperare.
Sarà un gioco da comprare sicuramente, e per la difficcoltà... se sarà davvero eccessiva... abbasserò il livello su facile, ma non ci conto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quando esce? e chaser quando esce?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Tactical FPS......
Come "Ghost Recoon" o "Raimbow six"?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Rick Dangerous su Amiga!! Quanto era difficile quel maledetto ?!?! Uno dei pochi giochi, assieme ad R-Type, al quale gliela diedi su! Troppo peso! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma se era per amiga e' normale per me, all'epoca passai direttamente dal commodore 64 al 486sx. Quindi niente Riccardo Pericoloso!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che era piuttosto difficile l'ho notato già nella demo, non è ben equilibrato.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
scusate, ma la demo del suddetto gioco scatta anche a voi o soltanto a me?
Con tutti gli effetti grafici al massimo e ris. 1024x768 aa2x af4x (sistema in sign.) in molti punti mi arriva a toccare anche 18 fps! E che cacchio, la mia 9700pro trasudava sangue per farlo muovere decentemente e anche overcloccando un po la raddy (340 gpu e 330 ram) la situazione non migliorava poi tanto! Il gioco non è pesante come la demo oppre è un macigno? Cmq come tipo di gioco mi garba parecchio, il primo livello (quello della demo) non è troppo difficile, anzi, mi è sembrato notevolmente semplice. P.S. la corsa di mafia lo finita nel giro di 2-3 ore al max, ma quella era abbastanza dura da vincere e soprattutto divertente (e frustrante quando all'ultima curva ti si rigirava la macchina
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Dexon
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Allora è che ieri il mio pc sbroccava (prima con l'installazione parziale del bench shadermark, poi le penose prestazioni 3d con chrome!) Tutto bene e a questo punto mi intrippa sempre di + sto gioco!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Modificato...tnx |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
nel primo livello ci ho messo un quarto d'ora per capire che mentre stavo sulla torretta(con il fucile da cecchino) mi sparavano da dietro e non da davanti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

//\\ Vendo =>