|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Prime recensioni anche per Chrome!!!
E' partita bene la corsa del "cavallo" sul quale ho scommesso per il mese di Ottobre
![]() ![]() ![]() Non come HAlo ma direi che ci si può accontentare. ![]() CHROME review - icronticgames.com 85% Quello che mi lascia un poco perplesso è uno degli aspetti negativi imputati al gioco: E' molto difficile! ![]() Avevo già letto alcune informazioni che mi lasciavano pensare a qualcosa di simile ma non pensavo addirittura che questo divenisse un'elemento di negatività! La demo (che altro non è che il primo livello) è abbastanza sempliciotta, ma pare che col passare dei livelli il grado di difficoltà aumenti notevolmente. Dexon, uno dei primimissimi livelli (il 3° o 4°), ho letto essere una Missione Impossibile se giocato a livello più difficile. Cmq tra qualche giorno ognuno di noi scoprirà la verità. P.S. Questo lo prendo sicuramente ![]() Ultima modifica di Psiche : 01-10-2003 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Effettivamente e' la prima volta che sento come lato negativo la difficolta' eccessiva!!!!
Comunque attira anche me parecchio!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
di dificile mi ricordo la corsa di mafia ... sono venuto cretino a passarla.. poi ho visto ke hanno diminuito la dificoltà con la patch..
i giochi dificili mi piaciono ma non in un modo esagerato...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
scusa mi ripeti il plurale di dito?
nn l'ho capito bene ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
ma anke i MIEI DITTI si muovevano DA SOLA sulla tst
![]() in tutto ci avro messo 4-5 ore ..ma cmq è troppo per una stupida corsa.. visto ke riesco a giocare tipo 1 ora al giorno
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La rece parla bene del gioco, e la demo mi ha fatto ben sperare.
Sarà un gioco da comprare sicuramente, e per la difficcoltà... se sarà davvero eccessiva... abbasserò il livello su facile, ma non ci conto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quando esce? e chaser quando esce?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Tactical FPS......
Come "Ghost Recoon" o "Raimbow six"? ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Rick Dangerous su Amiga!! ![]() Quanto era difficile quel maledetto ?!?! Uno dei pochi giochi, assieme ad R-Type, al quale gliela diedi su! Troppo peso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma se era per amiga e' normale per me, all'epoca passai direttamente dal commodore 64 al 486sx. Quindi niente Riccardo Pericoloso!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che era piuttosto difficile l'ho notato già nella demo, non è ben equilibrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
scusate, ma la demo del suddetto gioco scatta anche a voi o soltanto a me?
Con tutti gli effetti grafici al massimo e ris. 1024x768 aa2x af4x (sistema in sign.) in molti punti mi arriva a toccare anche 18 fps! E che cacchio, la mia 9700pro trasudava sangue per farlo muovere decentemente e anche overcloccando un po la raddy (340 gpu e 330 ram) la situazione non migliorava poi tanto! Il gioco non è pesante come la demo oppre è un macigno? Cmq come tipo di gioco mi garba parecchio, il primo livello (quello della demo) non è troppo difficile, anzi, mi è sembrato notevolmente semplice. P.S. la corsa di mafia lo finita nel giro di 2-3 ore al max, ma quella era abbastanza dura da vincere e soprattutto divertente (e frustrante quando all'ultima curva ti si rigirava la macchina ![]()
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Dexon
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Allora è che ieri il mio pc sbroccava (prima con l'installazione parziale del bench shadermark, poi le penose prestazioni 3d con chrome!) Tutto bene e a questo punto mi intrippa sempre di + sto gioco!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Modificato...tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
nel primo livello ci ho messo un quarto d'ora per capire che mentre stavo sulla torretta(con il fucile da cecchino) mi sparavano da dietro e non da davanti!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.