|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
overclock e la mia scheda di rete litigano! HELP
in pratica...
ho avuto sempre il pc perfetto con l'overclock in sign [email protected] ora appena monto la shceda di rete... il sistema è stabilissimo in 2d ma appena avvio risorse di rete oppure avvio un gioco 3d... tutti! dopo 5 secondi o giu di li freeeezee... nn capisco... ho sistemato tutti gli irq ma niente... se la tolgo va benone... poi il bello che a freq standard va benone... ho provato ad alzare il vcore ma non cambia niente... anche al massimo non cambia... con la scheda di rete a 2.4 va e 3.2 no... HELP!! byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Hai i fix nella scheda madre? Altrimenti è sicuramente un problema di bus pci troppo alto.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
non penso sia un problema di bus..
dato che quando vado a 3.2 sono a 133fsb..
24*133=3200 non penso sia il bus anche perchè anche solo il minimo overclock anche 20 mhz in totale sulla frequenza mi fanno ploccare il pc... dici che puo essere il bios e provando con unaltro? byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.