|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
partizione compaq x1000
come faccio a dividere in due con partition magic il disco fisso da 40gb di questo notebook?vi giuro che le ho provate tutte da ntfs sono passato a fat32 e poi ho cercato di dividerlo ma mi da sempre errori di batch durante l'esecuzione della partizione...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Purtroppo ancora non so dirti..oggi se tutto va bene me lo vado a comprare, faccio una prova e poi ti dico.
Peró avrei io un paio di domandine da farti..hai provato a far partire qualche gioco di ultima generazione? Va a scatti? Io principalmente lo userei x lavoro ma non disdegnerei qualche partitina a GTA vice city o PES3 quando uscirá... Saluti. Fulla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
ancora non ho provato giochi,quello che ti posso dire è che ha un ottimo schermo molto luminoso,piu luminoso del mio acer tm 800lci,delle ottime casse ed è molto silenzioso.per ora ho provato solo ad andare in wireless con l'access point collegato alla fibra ottica e mi sono trovato molto bene.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Inoltre, quando non usi il wireless, scollega l'antenna e risparmi energia; idem per il monitor, abbassa la luminosità. Per il peso maggiore dell'Acer, credo sia dovuto ai componenti; non ho mai sentito dire che l'Acer sia famosa per la robustezza dei suoi case (in questo senso i toshiba sono delle rocce) IMHO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.