Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2003, 00:56   #1
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
[MI] Tim card tariffa rossa

Chi non cerca una scheda Tim con una vecchissima tariffa rossa? La mia ha dentro circa 25 euro di traffico ma la sua valutazione reale è di 60 euro (anche se qualcuno si azzarda a chiedere 200 euro a credito zero...). La tariffa in questione non è più in commercio (quindi chi ce l'ha se la tiene stretta!) e permette di chiamare tutti i cellulari (qualsiasi operatore) ed i telefoni fissi dalle 20.30 alle 22.30 a 11,71 centesimi di euro ed addirittura dalle 22.30 alle 7,30 del mattino a 5,89 centesimi di euro!!
Io ho smesso di usarla in quanto mia moglie è sempre in casa con me, le amanti mi chiamano loro (scherzo...) ed i parenti non li sento quasi mai. La tengo attiva per non farla scadere, ma se a qualcuno interessasse... [spedizione in tutta Italia]

[email protected]

Ecco il link per saperne di più:
http://www.tim.it/template/tim_auton...ex/1,,,00.html
Fish è offline  
Old 01-10-2003, 11:51   #2
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
ciao volevo spiegarti che ormai la tariffa rossa è stata un bel piano tariffario ma ora c'è happy time che permette di telefonare a tutti gli operatori alla stessa tariffa della rossa già da dopo le 17 e tutti i week end.....dopo le 22:30....bhe dipende da quante amanti hai ....cmq buona vendita ciao
Old 01-10-2003, 12:34   #3
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Hai ragione al 50%... la tariffa ad 11.71 centesimi di euro è valida in tutte e due le tariffe ma la fascia a 5.89 centesimi di euro ce l'ha solo la rossa e nessun'altra. Diciamo che è la metà e quindi ancora più conveniente dell'happy time in quella fascia oraria.

Per info sull'happy time il link e:

Per info sulla rossa il link e:

Comunque ti ringrazione per il tuo chiarimento.
Per caso ti interessa una sim al solo costo del traffico incluso?

[email protected]
Fish è offline  
Old 01-10-2003, 12:57   #4
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Volevo sapere se si tratta di trafico puro oppure trafico bonus?....interesserebbe la tim....e poi che piano ha associato?
grazie
Old 01-10-2003, 13:11   #5
Fish
Member

L'Avatar di Fish

La scheda sim della Tim ha dentro circa 35 euro ed è un'autoricarica 190. Molto è bonus in quanto la usavo solo per farmi chiamare, ma fai conto che prima si erode il bonus e poi il resto.
Aspetto tue notizie.

PS: Ho anche due schede della Vodafone (le usavamo prima io e mia moglie) sempre con dentro una trentina di euro e si chiamano fra di loro a prezzo agevolato con lo you and me.

CIAOOOOOO!

[email protected]
Fish è offline  
Old 01-10-2003, 13:32   #6
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

peccato che abbia autoricarica 190...e che il credito sia quasi tutto bonus a me interessava appunto l'happy time come tarifa però se son tutti bonus non mi permette di fare operazioni tipo cambio piano....mannaggia....senti ma la rossa a quanto la cederesti?
Old 01-10-2003, 13:39   #7
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Se vuoi il cambio tariffa te lo posso fare io ma ti chiedo almeno le 5 euro del cambio.
La tariffa rossa la cedo a non meno di 60 euro. Mi hanno offerto 85 euro ma non mi fido della persona che me la comprerebbe. Sembra voglia farci degli scherzi o vendicarsi di qualcosa...

FISH
Fish è offline  
Old 01-10-2003, 14:12   #8
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

ok fa nulla....per 40 euro compro una tim nuova e ci faccio il cambio tariffa....per i 60 euro sono troppi ..io non chiamo molto dalle 22:30 in poi per cui .....grazie lo stesso e ciao
Old 01-10-2003, 14:18   #9
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Se prendi una scheda Tim nuova ti costa 50 euro ed hai dentro 25 euro di credito. Se la trovi a 40 euro con 40 di credito fammi sapere dove! Ciao e a presto. Se ci ripensi mi trovi su [email protected]

CIAOOOOOO!
Fish è offline  
Old 01-10-2003, 14:45   #10
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

veramente la trovo con 40 e 20 di trafico....cisuzzzzzz
Old 01-10-2003, 14:50   #11
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Io te la do a 35 euro con 30 di traffico e la tariffa happy time compresa... (si riesce a fare il cambio con il credito che c'è...)

FISH

Fish è offline  
Old 04-10-2003, 22:56   #12
e-ven
Member

L'Avatar di e-ven

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Offerta per la tim rossa

Ti offro 40€ per la tim rossa (25€ di credito + 15€ per la scheda in sè). Non intendo sottovalutare quello che offri, è un problema di budget di un' amica che per vari motivi è a 1000 km da casa sua in una casa senza linea telefonica.... insomma gli servirebbe per chiamare la mamma dopo le 10.30 evitando di spendere un capitale...

Ciao, e in coda, ovviamente....
Old 04-10-2003, 23:15   #13
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Mi spiace ma non posso scendere a 40 euro. Per la tua amica posso offrire una scheda con dentro circa 35 euro di credito al solo costo del traffico incluso. Risparmierebbe sulle spese di attivazione iniziali per acquistare una sim nuova. Fammi sapere se ti può interessare.

FISH
Old 05-10-2003, 01:37   #14
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
x curiosita'.. ho una scheda tim con la vecchia tariffa arancione(non la "piu") .. praticamente 280lire iva esclusa verso tutti i gestori di cell. e i numeri di rete fissa di una città a scelta
ha un valore?..
scusa l'intrusione
ciaoo
acse è offline  
Old 05-10-2003, 08:53   #15
e-ven
Member

L'Avatar di e-ven

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fish
Fammi sapere se ti può interessare.

FISH
No, l'interesse era solo per la tim rosssa...
Ciao e buona vendita
Old 05-10-2003, 13:07   #16
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Msg per acse

SI, effettivamente la tariffa arancione ha un valore che dovrebbe attestarsi sui 40 euro senza credito, ma fai conto che vige comunque la legge della domanda e dell'offerta. Vedi me per esempio: c'è molta gente che vende la tariffa rossa a 150 euro o 200 euro senza credito, io che la vendo a 60 con dentro anche 25 euro non trovo compratori. Dipende sempre dalla richiesta che c'è al momento. Fammi sapere se l'hai venduta.

CIAOOOOO!!
Old 05-10-2003, 22:55   #17
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Ci penso su e ti faccio sapere
Ciao
wainecrx è offline  
Old 06-10-2003, 19:41   #18
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Dai ragazzi. A nessuno interessa? Il prezzo mi sembra onesto...

[email protected]
Old 06-10-2003, 23:48   #19
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
ti ho mandato una mail, vedi se ti potrebbe interessare la proposta, ciao

vedi anche se ti interesserebbe qualcosa di quello che vendo
marcopaia1 è offline  
Old 08-10-2003, 00:54   #20
Fish
Member

L'Avatar di Fish

Dai ragazzi, a nessuno interessa una bella tariffa rossa?

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Nuovo Media Creation Tool per Windows 11...
Animazioni credibili per ingannare gli u...
Hyundai mostra il camper elettrico STARI...
Qual è l'auto elettrica più...
Google amplia il controllo dell'utente s...
TIM annuncia una nuova rimodulazione per...
Annunciato un altro membro del cast dell...
Google testa le 'Skills' su Chrome: una ...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian