|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Domande
Ho da poco sostituito il mio vecchio(mica tanto) XP2000+ acquistando un XP2600+ thoro
o almeno ho speso soldi per acquistare quello... ..appena lo monto windows XP non me lo riconosce e lanciando Cpuz mi dice che si tratta di un Barton con 512 kb di L2!! Devo pensare che Cpuz non si sbaglia e che si sono sbagliati quelli che mi hanno venduto il processore? ho poi un altro problemino la temperatura del processore supera abbondandemente i 70° arrivando a raggiungere a pieno carico i 80°!! la cosa strana è che il sistema sembra stabile..non si blocca mi si è riavviato in una sola occasione fino ad ora (ma lo deov ancora testare per benino) Volevo sapere: qual'è la temperatura che di solito un processore sopporta prima di bloccarsi, e se rischio di bruciarlo, o è possibile che la scheda madre rileva una temperatura sbagliata?? Volevo inoltre far presente che il mio vecchio XP2000+ aveva una temperatura compresa tra i 58° e i 65° e non ho mai avuto problemi di stabilità.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 30-09-2003 alle 23:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.