|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
regolatore 3-12 volt da 5 ampere 18 euro ?
raga oggi sn andato in un negozio di elettronica e mi ha detto di avere i potenziometri singoli , però solo da 0.5 watt , e poi mi ha detto ke x 18 euro ha un kit da montare già fatto ke produce nn mi icordo quale ditta (è tipo cbg , gbd e simili) ke regla roba x un ttale di 5 ampere da 3 a 12 vols a 18 euro , ke ne pensate ?
però lo dovrei montare , ma credo ke me lo farò montare da quello ... ke mi consigliate di vedere\kiedere , x essere sicuri di fare un buon acquisto ? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
per me 18 euro per una cosa che costa si e no 5 di materiali è una follia... poi vedi tu...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda ke mantiene 5 ampere , ossia 60 watt !
con 5 euro ti fai quello da 2 , no da 5 ke ne pensate di sto coso è valido ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
si ma di 50 W cosa te ne fai la mia delta 8x8 HEH ne consuma 16...
cmq come preferisci... il costo non è una follia di per se...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq la delta 12x12 ne consuma 36
cm il fatto buono e ke nn avrei mai + problemi di regolazione cn tutti quei watt ....l'unica cosa devo vedeer se ha regolazioni singole almeno 5-6 il prezzo nn è male rispetto all'amperaggioo ... lunedi vado a vedere e vi dico ... ciaooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
casomai facci sapere il nome preciso, che ho spulciato tra i kit gpe e nuova elettronica e non ho trovato niente.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Io personalmente uso questi che nn costano molto e reggono 1-2 ampere che a 12 volt bastano e avanzano per alimentare ventole normali...
http://www.nuovaelettronica.it/it/po...&w.kit_id=1486 nn costa molto 11€, anche se come rapporto prezzo prestazioni conviene il tuo... Cmq considera che per tirare 5 Ampere deve dissipare molto, percui hai si un vantaggio dal punto di vista che ci puoi attaccare molte ventole, ma nn vorrei che peggiorassi a temp dato che hai cmq qualcosa in + che riscalda... sperò di esserti stato d'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
non è che è gbc?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi pare dio si , è pos o neg ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
sembrano buoni kit, ne comprai alcuni per la mia tesina ^^'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.