|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
[SV-Sped] Masterizzatore Dvd LG MultiStandard + Dvd vergini
Vendo masterizzatore Dvd LG modello GSA-4040B, Questo , nuovo, ha 10 giorni di vita. La versione è Retail, quindi comprende software di masterizzazione, scatola, DVD-Ram.
Non ho lo scontrino, l'ho preso tramite la ditta dove lavoro, ma ha la garanzia di 23 mesi e mezzo ovviamente Le caratteristiche le vedete dal link, comunque è multi-standard, 4x Dvd-R, perfetto, ha fatto 3 Dvd-R. Insieme al masterizzatore, vendo 9 supporti LG DVD-R 4,7 Gb nuovi, dal costo di 3,80€ cad.. In più do via assieme altri 15 Dvd-R StarX sempre da 4,7 Gb di qualità inferiore, pagati 1,80€ cad. E per finire anche un altro Dvd-Ram da 4,7 Gb della Maxell. Ora veniamo ai prezzi... Il masterizzatore, in versione Bulk da C*L viene venduto a 196 iva compresa, mentre la versione Retail in giro costa sopra ai 200€. I Dvd sarebbero 34€ (LG) + 27 (StarX) + 10€ (Dvd-Ram) In tutto la cifra sarebbe 275€ contando come 200€ il prezzo del masterizzatore. Senza l'Iva sarebbero 225€, io vendo il tutto a 210€ + spese di spedizione. Vendo SOLO il blocco completo. PS Lo vendo solo perchè ho delle spese impreviste e ho bisogno di soldi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi vendi il solo master?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
multistandard quindi dvd -r dvd +r e dvdram?
ci devo pensare...... mi metto in coda poi veniamo (se arriva qualcuno interessato nel frattempo scavalcami pure....perchè l'idea mi attizza ma devo recuperare i soldi o vedere come evolve la situazione...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, il masterizzatore non lo vendo da solo, l'ho specificato:
Vendo SOLO il blocco completo. Denton84, ti metto in coda con riserva Il masterizzatore è multi-standard, quindi Dvd-R/RW, DVD+R/RW e Dvd-Ram, oltre a masterizzatore Cd 24X16X32X, quindi ottimo anche come masterizzatore Cd
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la mia era solo una domanda per risparmiare un pò cmq sono il primo della coda no?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Certo, ci mancherebbe, pensavo fosse solo una domanda
CODA: 1700plus (Denton84)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
in codissima.
mi dai qualke info del tipo: 1 è regionfree? 2 sul link che hai specificato dice che i dvd -2 li fa a 2 e 4x, e a 1x li fa? 2 prova a fare un rip di un dvd.. mi dici a quanto rippa (i pioneer hanno un firmware hack.. e voglio sapere se questo ha lo stesso problema o no...) cosa sono i dvd RAM?!? dacosa differiscono dai +r e i -r? bye |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1700plus (Denton84) napapiji E cerco di darti qualche risposta (non le so tutte però): 1 non saprei, non ho nemmeno idea di cosa sia di preciso... 2 non ho un film in dvd da provare, al max puoi provare su Google a fare una ricerca tipo "GSA-4040B review" e vedere, dovresti trovare parecchie recensioni di questo masterizzatore. 3 per questo ti rimando a questa spiegazione in questa pagina
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda.
scambi con qualcosa?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
visto che fa anche da master cd posso dare via il mio......ti interessa per caso una nforce 2 epox 8rda+ a parziale conguaglio?
cmq adesso vedo di piazzare io un po di cose poi ti faccio sapere.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sicuzzo, non scambio con nulla, mi spiace, se vuoi ti metto in coda lo stesso?
Denton84, non mi interessa la scheda, grazie, ho già su una 8RDA3+ Aspettiamo di vedere cosa dice 1700 plus, e poi passiamo agli altri... Coda: 1700plus (Denton84) napapiji sicuzzo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ok, rsto in attesa.
ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
1700plus, ho risposto al tuo pvt, mi spiace, ma il prezzo è questo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
1700plus ha lasciato.
Nuova coda: (Denton84) napapiji sicuzzo Denton84, fammi sapere se sei interessato di sicuro o meno, ok?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok vedo di farti sapere in questi giorni...domani possibilmente.... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entro il mese? io ho detto che non ero sicuro ed era libero di scavalcarmi che non era un prob. ora ho detto che per domani vedo di fargli sapere cmq. cosa vuoi di più un caffè corretto lucano? io non ho preteso nulla....se mi aspetta bene....altrimenti non ho remore e l'ho specificato.....però almeno non prendetemi in giro per nulla.....visto che non è il caso |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAGARI!!! nb: se t sei offesso, allora scusami, èra solo una battuta cretina. bye! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera c'è stata la più brutta partita del milan per quello ho i nervi a fior di pelle. cmq ok....io vi faccio sapere per domani.....ma come ho detto se volete scavalcare da parte mia non c'è nessun problema.....io purtroppo ho molto interesse a prenderlo ma non posso sapere nell'immediato se i soldi riesco a rimediarli o meno...ecco perchè mi sono messo in coda....ad aver già venduto la mia roba lo avevo confermato..... quindi vedete voi....se volete concludere fatelo senza problemi...apprezzo già che sandro mi abbia lasciato del tempo per dargli conferma o smentita senza che chiedessi nulla quindi non ho prob. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti
Denton84, aspetto una tua risposta entro stasera, poi giustamento passo a napapiji, ok?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

AUTO
la Mia "Monica"